Nella mente del serial killer

Acquista su Ibs.it   Dvd Nella mente del serial killer   Blu-Ray Nella mente del serial killer  
Un film di Renny Harlin. Con Eion Bailey, Clifton Collins Jr., Will Kemp, Val Kilmer, Jonny Lee Miller.
continua»
Titolo originale Mindhunters. Thriller, durata 106 min. - USA, Gran Bretagna, Finlandia, Paesi Bassi 2004. uscita venerdì 26 agosto 2005. MYMONETRO Nella mente del serial killer * * - - - valutazione media: 2,28 su 33 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
Consigliato nì!
2,28/5
MYMONETRO®
Indice di gradimento medio del film tra pubblico, critica e dizionari + rapporto incassi/sale (Italia)
 dizionari * 1/2 - - -
 critican.d.
 pubblico * * * - -
Trailer Nella mente del serial killer
Il film: Nella mente del serial killer
Uscita: venerdì 26 agosto 2005
Anno produzione: 2004
Un modesto thriller, con le solite incursioni nell'horror, che non approda a nulla, ma che tiene desta l'attenzione. Sette tracciatori di profili psicologici dell'FBI hanno a che fare con un serial killer.
Richiedi il passaggio in TV di questo film
Chiudi Cast Scrivi Trailer
primo piano
Un modesto thriller, con le solite incursioni nell'horror, che tiene desta l'attenzione barando sulla logica
Adriano De Carlo     * * - - -
Questo film è disponibile in versione digitale, scopri il miglior prezzo:
TROVASTREAMING

Renny Harlin è un regista di origine scandinava, naturalizzato americano, già marito di Geena Davis. Potrebbe bastare, ma Harlin si accanisce a dirigere e talvolta produrre blockbuster che lo rendono estremamente simpatico alle produzioni. Il suo recente L'esorcista - La genesi, rigirato a spese di Barbet Schroeder è la prova della sua travolgente superficialità e del suo innegabile "mestieraccio". Harlin clona, stravolge e conclude il lavoro altrui, come il secondo Die Hard, con sfacciata disinvoltura. Stavolta è Tony Scott il suo modello stilistico, con lampi improvvisi, il solito montaggio clippato ed una totale assenza di logica in molti passaggi di una vicenda che ha tutta l'aria di un videogame.
Dunque, sette allievi dell'FBI devono trascorrere un certo periodo su un'isola deserta al largo della Carolina. Devono superare un test basato sulla loro specializzazione: tracciatori di profili psicologici. In questo caso la prova sembra essere virtuale, vale a dire che devono smascherare un ipotetico serial killer. Ma come in un macabro scherzo i "giocatori" sono giocati da un avversario che uccide davvero. Uno ad uno vengono eliminati nei modi più creativi e raccapriccianti. Ciascuno diffida da tutti i superstiti, fino allo scioglimento dell'enigma, che presenta lacune che si possono definire intollerabili.
Un modesto thriller, con le solite incursioni nell'horror, che non approda a nulla, ma che tiene desta l'attenzione barando sulla logica. Gli interpreti sono tutti di seconda schiera ed i soli di qualche pregio, Kilmer e Slater, scompaiono inopinatamente dopo una trentina di minuti. Un'altro mistero da svelare, al di fuori del film.

Stampa in PDF

TROVASTREAMING
NELLA MENTE DEL SERIAL KILLER
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+

-
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
TIMVISION
Google Play
Lucas e Bobby
Bobby: È la volocità della luce!!
Lucas: E tu come fai a saperlo?!
Bobby: Perché è uno dei principi base della fisica
Lucas: Esattamente come la me**a puzza.
vota questa frase: 0 1 2 3 4 5
Lucas e Bobby
Bobby: È la volocità della luce!!
Lucas: E tu come fai a saperlo?!
Bobby: Perché è uno dei principi base della fisica
Lucas: Esattamente come la me**a puzza.
vota questa frase: 0 1 2 3 4 5
Aggiungi una frase
Shop

DVD | Nella mente del serial killer

Uscita in DVD

Disponibile on line da mercoledì 25 gennaio 2006

Cover Dvd Nella mente del serial killer A partire da mercoledì 25 gennaio 2006 è disponibile on line e in tutti i negozi il dvd Nella mente del serial killer di Renny Harlin con Eion Bailey, Clifton Collins Jr., Will Kemp, Val Kilmer. Distribuito da Eagle Pictures, il dvd è in lingue e audio italiano, Dolby Digital EX 5.1 - inglese, Dolby Digital 5.1, e sottotitolato in italiano - italiano per non udenti. Su internet Nella mente del serial killer. Mindhunters è acquistabile direttamente on-line su IBS.

Prezzo: 9,99 €
Aquista on line il dvd del film Nella mente del serial killer

di Roberta Bottari Il Messaggero

Sette promettenti giovani agenti dell’Fbi, in lizza per diventare tracciatori di profili psicologici dei criminali, devono superare un test finale che consentirà loro di essere scelti, di diventare “cacciatori di menti”. Incaricato del loro addestramento è Harris (Val Kilmer), ma il suo test il finale promette di essere una caccia all’assassino fin troppo reale: nascosto nel gruppo, c’è un vero serial killer e tutti sono in gioco. Nella mente del serial killer di Renny Harlin è un thriller a eliminazione, combattuto fino all’ultima astuzia. »

di Emiliano Morreale Film TV

Immaginatevi un incrocio tra Dieci piccoli indiani e Survivor (con un pizzico del classico La pericolosa partita). Sette tirocinanti in un corso di profiler (detective specializzati a ricostruire profili di omicidi seriali) vengono spediti in un’isoletta dal loro odioso capo per una specie di saggio di fine corso”. Dovranno rintracciare un immaginario killer chiamato il burattinaio”, in questo luogo organizzato all’uopo, e lontanissimo dalla terraferma. Ovviamente, i morti cominciano a fioccare davvero. »

di Alex Stellino Ciak

Su un’isola deserta, l’istruttore Jake Harris (Val Kilmer) è il responsabile di un gruppo formato da sette giovani allievi dell’FBI (tra cui Christian Slater, LI Cool J, Johnny Lee Miller, Patricia Velasquez e Clifton Collins Jr.) scelti per sostenere un corso di addestramento finalizzato alla cattura di serial killer. Presto sulle false scene di omicidio allestite per il programma comincerà ad aggirarsi un vero assassino. Renny Harlin aggiorna Dieci piccoli indiani all’epoca di CSI, ma non riesce a sfruttare adeguatamente il cast né le interessanti premesse di partenza. »

di Lietta Tornabuoni L'Espresso

Come in un reality show, sette giovani agenti delI’Fbi sono in totale reclusione su un’isola disabitata al largo della Carolina per un addestramento, spiati dalle telecamere. Sono in gara per un incarico, sotto la sorveglianza del loro istruttore VaI Kilmer. Uno di loro, però, è un vero serial killer: la simulazione diventa realtà e morte, in un film che sta a metà tra lo spavento e il ridicolo. Altro interprete, Christian Slater. Da L’Espresso del 25 agosto 2005 »

Nella mente del serial killer | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Adriano De Carlo
Pubblico (per gradimento)
  1° | elgatoloco
Rassegna stampa
Roberta Bottari
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 26 agosto 2005
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | MYmovies Club | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità