Frankenfish. Pesci mutanti

Acquista su Ibs.it   Dvd Frankenfish. Pesci mutanti   Blu-Ray Frankenfish. Pesci mutanti

andrea martedì 14 ottobre 2008
l'evoluzione del terrore con un nuovo dna

Nei misteriosi anfratti delle paludi della Louisiana, non erano mai apparsi dei predatori tanto assetati di sangue. Un branco di enormi pesci carnivori geneticamente modificati sta facendo una vittima dopo l'altra, ma sfuggire è impossibile: i pesci mutanti sono in grado di respirare anche fuori dall'acqua e di spostarsi sulla terra ferma. Sono veloci... ed affamati. Horror televisivo del regista del dark flop Spawn, stranamente inspirato ad una storia vera. Visto il film, però, di vero non sembra esserci niente. Gli effetti speciali sono ben curati, ma sanno troppo di piccolo schermo, la sceneggiatura di Simon Barrett e Scott Clevenger è piena di ritmo e tensione narrativa ma... si perde come il cast e la storia negli anfratti delle paludi in un crescendo di scene banali e morti sempre più strane dei protagonisti. [+]

[+] lascia un commento a andrea »
domenica 7 settembre 2008
ottimo film

Il film è veramente ottimo , dal inizio alla fine ... e' pieno di suspance che nella maggior parte dei casi finisce alla morte di un personaggio ..... Lo consiglio vivamente , tranne per il fatto che gli attori sono un po inesperti nel interpretare la sofferenza della morte dei cari ... CIao a tutti

[+] lascia un commento a »
passaglia giuliano domenica 9 settembre 2007
filmino Valutazione 1 stelle su cinque

l'ho visto alla tv ieri sera.è un horror dove dei pesci giganti carnivori geneticamente modificati per poi cacciarli e ucciderli da chi li ha creati .i pesci uccidono un po di persone compreso il temerario ricardo e infine vengono uccisi tutti .è un filmino niente a che vedere con l'horror vero.ma se vi piacciono dei film dell'orrore con dei mostri che mangiano le persone allora vi potrebbe piacere altrimentiè da scartare

[+] lascia un commento a passaglia giuliano »
sc martedì 3 luglio 2007
il chuck norris negro! Valutazione 1 stelle su cinque

Nessuna recensione? Allora ne faccio una io! Ragazzi questo film è una vera sorpresa!! E' possibile nel 2004,a fronte di un badget non irrisorio visti i notevoli effetti speciali e mezzi vari produrre un vero,genuino filmone di SERIE B? Uno di quelli da affittare con gli amici al liceo (ai miei tempi fu La Casa) per frantumarsi dalle risate!?? Ebbene la risposta è si! Sicuramente una grossissima mano la da il protagonista,il cui nome probabilmente è scritto da qualche parte qua ma che chiameremo semplicemente il CHUCK-NORRIS-NEGRO per capacità espressive,fissità di sguardo e idiozie mache a carrettate. A onor del vero il Chuck bianco è più simpatico ma ci si accontenta! Insomma da vedere ASSOLUTAMENTE! Ad un certo punto la sceneggiatura impazzisce (perchè all'inizio inganna, [+]

[+] lascia un commento a sc »
Frankenfish. Pesci mutanti | Indice

Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |