Blade: Trinity

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Blade: Trinity
Un film di David S. Goyer. Con Wesley Snipes, Kris Kristofferson, Dominic Purcell, Jessica Biel, Ryan Reynolds.
Titolo originale Blade: Trinity. Fantastico, durata 113 min. - USA 2004. uscita venerdì 4 marzo 2005. MYMONETRO Blade: Trinity * 1/2 - - - valutazione media: 1,78 su 21 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

cc sabato 27 gennaio 2007
non è tanto male! Valutazione 3 stelle su cinque

La storia sa di già visto però i combattimentimento sono fantastici!

[+] lascia un commento a cc »
mercoledì 10 gennaio 2007
spettacolare Valutazione 4 stelle su cinque

Bellissimo film

cucciolotta sabato 22 luglio 2006
blade vs drake per il bene del mondo umano Valutazione 5 stelle su cinque

è un'ottimo film è molto significativo.wesley snipes è un grandissimo attore e si cala molto bene nella parte.la cosa finale che posso dire è che "BLADE" e veramente un film CAPOLAVORO,e nessuno può permettersi di criticarlo!!!

[+] lascia un commento a cucciolotta »
fafa mercoledì 19 luglio 2006
carino Valutazione 2 stelle su cinque

film carino con una bella trama e dei bei attori, meglio i film precedenti ma ve lo consiglio

[+] lascia un commento a fafa »
francy lunedì 17 luglio 2006
my commenticcio Valutazione 4 stelle su cinque

blade trinity e davvero mozzafiatante come fate a dire che non vi ''piacque''?

[+] già (di robby x3)
[+] a me nun me pace che volete da me (di ultraviolet)
[+] raga la mia invece... (di ferereb 55 67)
[+] lascia un commento a francy »
pazzo?? giovedì 22 giugno 2006
direi anche basta. Valutazione 1 stelle su cinque

Ma cosé?? E esplosa la mania della triologia?? Tre il numero perfetto, 3, 3, 3, tre volte tre. Ma direi basta. Fatto il primo, bel film, non ottimo, fatto il secondo, pessimo, pure il terzo? Insomma cari produttori, 3 sara anche il numero perfetto, ma non basta mica solo quello per ottenere un successo...

[+] lascia un commento a pazzo?? »
milomar mercoledì 5 ottobre 2005
una cagata pazzesca Valutazione 0 stelle su cinque

I primi due erano decenti e potevano far passere una serata senza crearsi troppi problemi. Ma, questo....Un film lento, ripetitivo e noioso che, invece, fa passare la serata dormendo. Inoltre, manca quell'ironia che è fondamentale per poter digerire film del genere. milomar

[+] lascia un commento a milomar »
greg mercoledì 9 marzo 2005
mah Valutazione 2 stelle su cinque

credo che l'ambientazione sia poco credibile ma nonostante cio' sia un buon film . Da guardare non più di una volta nella vita. Esistono film dello stesso genere che sono sicuramente di fattura superiore.

[+] lascia un commento a greg »
pagina: « 1 2

Disincanto - Stagione 3
venerdì 1 gennaio
Cobra Kai - Stagione 3
giovedì 31 dicembre
Sanpa: luci e tenebre di San Patri...