Una hostess tra le nuvole

Acquista su Ibs.it   Dvd Una hostess tra le nuvole   Blu-Ray Una hostess tra le nuvole
Un film di Bruno Barreto. Con Gwyneth Paltrow, Christina Applegate, Mike Myers, Kelly Preston, Mark Ruffalo.
Titolo originale A View from The Top. Commedia, durata 87 min. - USA 2002. MYMONETRO Una hostess tra le nuvole * 1/2 - - - valutazione media: 1,67 su 8 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Voli di Banalità Valutazione 1 stelle su cinque

di CipollaProfumata

Feedback: 47521 | altri commenti e recensioni di CipollaProfumata
mercoledì 7 marzo 2018

Tanti buoni attori sprecati.
La storia ,sebbene made in U.S.A.,sembra il più classico dei cinepanettoni nostrani con pochissima carne a cuocere se non nelle ottime fattezze della protagonista.
In maniera molto semplicistica  viene affrontato il dilemma tra carriera ed amore e ci scappano pure brutti momenti ,come esami falsati con un tratto di penna ed accapigliate tra colleghe.
Si poteva fare molto di più con un cast comprensivo di Paltrow, Myers e Ruffalo?
Sì, indubbiamente.

[+] lascia un commento a cipollaprofumata »
Sei d'accordo con la recensione di CipollaProfumata?

Ultimi commenti e recensioni di CipollaProfumata:

Vedi tutti i commenti di CipollaProfumata »
Una hostess tra le nuvole | Indice

Enrico Magrelli
Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Frasi | Rassegna Stampa | Pubblico | Forum | Shop |
Favolacce
Burraco fatale