Una hostess tra le nuvole

Acquista su Ibs.it   Dvd Una hostess tra le nuvole   Blu-Ray Una hostess tra le nuvole
Un film di Bruno Barreto. Con Gwyneth Paltrow, Christina Applegate, Mike Myers, Kelly Preston, Mark Ruffalo.
Titolo originale A View from The Top. Commedia, durata 87 min. - USA 2002. MYMONETRO Una hostess tra le nuvole * 1/2 - - - valutazione media: 1,67 su 8 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

portierevolante giovedý 8 marzo 2018
buco dell'ozono

Ottimo cast, ampiamente sprecato, in una sceneggiatura che oscilla tra il banale e il melenso.
Il dilemma tra fare carriera e scegliere l'amore viene snocciolato con fin troppa leggerezza.
Scene emozionanti non ci sono,tantomeno si sfiora la comicitÓ se non in modo alquanto pecoreccio.
Gli attori fanno quello che possono ma Ŕ proprio la sceneggiatura ad essere un grande buco dell'ozono nel cielo cosý tanto decantato.
Probabilmente il momento migliore Ŕ il simpatico balletto finale.

[+] lascia un commento a portierevolante »
cipollaprofumata mercoledý 7 marzo 2018
voli di banalitÓ Valutazione 1 stelle su cinque

Tanti buoni attori sprecati.
La storia ,sebbene made in U.S.A.,sembra il più classico dei cinepanettoni nostrani con pochissima carne a cuocere se non nelle ottime fattezze della protagonista.
In maniera molto semplicistica  viene affrontato il dilemma tra carriera ed amore e ci scappano pure brutti momenti ,come esami falsati con un tratto di penna ed accapigliate tra colleghe.
Si poteva fare molto di più con un cast comprensivo di Paltrow, Myers e Ruffalo?
Sì, indubbiamente.

[+] lascia un commento a cipollaprofumata »
garrone venerdý 8 dicembre 2017
non spicca il volo Valutazione 1 stelle su cinque

A parte la bellezza della Paltrow c'è ben poco da raccontare.
Tutto molto banale e pieno di momenti ampiamente prevedibili come l'infamia della falsa  amica di turno.
L'eterno conflitto tra l'amore e la carriera snocciolato in maniera alquanto semplicistica e la scontata scelta finale.
Attori sprecati e tanta noia.
Buon divertimento.

[+] lascia un commento a garrone »
supersantos lunedý 13 novembre 2017
volando verso il basso Valutazione 2 stelle su cinque

Il cast non è malvagio, tuttavia il film non riesce a spiccare il volo.
Tutto troppo semplicistico compresi i buoni sentimenti di fondo,che si perdono in viaggi aerei tra la voglia di emergere e quella di seguire l'amore della propria vita.
Ovviamente tutte le cose andranno al posto giusto nel modo più banale possibile,compresi test di volo truccati e rifatti in maniera alquanto spicciola e benevolenza da parte del capo di turno,che questa volta è donna.
Brutto non è e potrebbe anche bastarvi  per due ore molto,molto,ma molto leggere.
Sempre bella  la Paltrow.

[+] lascia un commento a supersantos »
vittorioso domenica 7 febbraio 2016
leggero e divertete Valutazione 3 stelle su cinque

Simpatico e leggero.

[+] lascia un commento a vittorioso »
vittorioso domenica 7 febbraio 2016
leggero e divertente Valutazione 3 stelle su cinque

FÓ quello che devono fare i films, sorridere e trascorrere l'ora pensando ad altro.

[+] lascia un commento a vittorioso »
cat venerdý 5 gennaio 2007
un film veramente bello!!! Valutazione 4 stelle su cinque

Secondo me questo era un film molto carino...e la penso diversamente da tutte le persone che lo hanno criticato un film brutto perchŔ dicono che Ŕ una copia sbiadita dei film americani visti e rivisti.Anche la protagonista Ŕ stata molto brava..

[+] lascia un commento a cat »
Una hostess tra le nuvole | Indice

Enrico Magrelli