Mi chiamo Sam

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Mi chiamo Sam   Dvd Mi chiamo Sam   Blu-Ray Mi chiamo Sam
Un film di Jessie Nelson. Con Sean Penn, Michelle Pfeiffer, Dianne Wiest, Dakota Fanning.
Titolo originale I am Sam. Drammatico, Ratings: Kids+16, durata 132 min. - USA 2001. MYMONETRO Mi chiamo Sam * * * - - valutazione media: 3,29 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

bello e istruttivo!!! Valutazione 4 stelle su cinque

di Patrick

mercoledì 1 febbraio 2006

Non concordo pienamente con la recensione, anche se sotto l'aspetto sociale nella vita reale casi come questi non verrebbero neanche considerati, perche muniti gia di una semplice e scontata soluzione futura per il bene del soggetto in questione. ma il regista è cosciente di tutto questo, perciò vuole mettere in risalto e far vedere al pubblico quello che si prova in quella determinata situazione, sentimento,emozioni,amore, la possibilità di vedere la propria filgia crescere nel modo migliore avvelendosi, non dell'inteligenza non della malizia dell'arroganza di sapere cio che è bene e cio che è male ma di trasmettere un amore paterno che da dell'incredibile se ci si pensa. Capitolo attori, per chi ancora aveva dei dubbi sulla bravura di sean penn deve ricredersi,una prova di alta scuola, a mio parere non sarebbe scoppiata la guerra se gli avrebbero dato l'oscar sarebbe stato strameritato!!! che dire della pfeiffer,rischio di essere banale e scontato ma è oltre a essere attrice di una bravura fuori dal comune visto le altre sue colleghe!! è di una bellezza spaventosa abbina il suo carisma e il suo modo di essere donna, che fanno di lei una delle donne piu sensuali del cinema contemporaneo!!!!!!! ciao vedetelo.....

[+] lascia un commento a patrick »
Sei d'accordo con la recensione di Patrick?

Mi chiamo Sam | Indice

1° | fabio cerullo