Men of Honor - L'onore degli uomini

Acquista su Ibs.it   Dvd Men of Honor - L'onore degli uomini   Blu-Ray Men of Honor - L'onore degli uomini
Un film di George Tillman Jr.. Con Robert De Niro, Charlize Theron, Michael Rapaport, Cuba Gooding Jr., Aunjanue Ellis.
Titolo originale Men of Honor. Drammatico, durata 128 min. - USA 2000. MYMONETRO Men of Honor - L'onore degli uomini * * * - - valutazione media: 3,23 su 19 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Amatoriale Valutazione 1 stelle su cinque

di djlova

Feedback: 181 | altri commenti e recensioni di djlova
mercoledì 9 giugno 2010

Storia banale (in qualsiasi momento si intuisce sempre come si evolverà il film) trattata in modo semplicistico e con uno sfacciato buonismo. Riprese, scenografie ed effetti speciali (!) a livello amatoriale (pietosa la scena del sommergibile). Insomma, l'americanata perfetta di fine anni 90. Si salvano solo De Niro e Amendola (con l'ultimo suo grandioso doppiaggio). Non basta mettere una morale in una storia. Bisogna anche saperla raccontare. Per fortuna che l'America ci ha regalato anche pellicole di ben altro spessore.

[+] lascia un commento a djlova »
Sei d'accordo con la recensione di djlova?

Ultimi commenti e recensioni di djlova:

Men of Honor - L'onore degli uomini | Indice

A Tor Bella Monaca non Piove Mai
giovedì 27 agosto
Dopo il matrimonio
mercoledì 26 agosto
Qua la zampa 2 - Un amico è per se...