100 ragazze

Acquista su Ibs.it   Dvd 100 ragazze   Blu-Ray 100 ragazze

cenox lunedì 2 gennaio 2012
belle commedia, tante ragazze!! Valutazione 3 stelle su cinque

Una commedia liceale, che però non scade nel solito polpettone d'amore o nella demenzialità tipica del genere...poi certo sicuramente siccome sono i 2 tipici caratteri che la contraddistinguono anche qui non mancano, ma son finalizzati a far veramente ridere lo spettatore, risultando non prevedibili. La storia racconta di un ragazzo che, complice un black out in acsensore rimane intrappolato insieme ad una ragazza, che per pura casualità non ha visto in faccia. Il buio naturalmente complica le cose, perchè pur passando una bellissima notte (e si capisce il perchè...) la mattina dopo si sveglierà quando l'ascensore è già stato sbloccato, ma la misteriosa ragazza non c'è più. La ricerca della ragazza sarà più complicata del previsto.

[+] lascia un commento a cenox »
peznueve martedì 15 maggio 2007
patetico Valutazione 0 stelle su cinque

film stile amercican pie, secondo me molto ripetitivo e scontato nel finale. perchè si spendono soldi per film come questo?

[+] sfigata trovata! (di uuuu)
[+] lascia un commento a peznueve »
poldo lunedì 19 marzo 2007
il mio film ideale! Valutazione 4 stelle su cinque

Una commedia molto divertente con un sacco di belle ragazze: il mio film ideale!

[+] lascia un commento a poldo »
100 ragazze | Indice

Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Frasi | Forum | Shop |