Pazzo di te!

Un film di Kris Isacsson. Con Zak Orth, Freddie Prinze Jr., Julia Stiles, Selma Blair, Shawn Hatosy.
Titolo originale Down to You. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 92 min. - USA 1999.

riciard1 lunedì 16 agosto 2010
film bellissimo e originale per il 1999 Valutazione 0 stelle su cinque

Ciao, anch'io come ad esempio roger28 penso che sia un bel film. In particolare non lo trovo affato scontato perchè perchè racconta di una storia d'amore non di una notte o di una estate dove tuto é perfetto ma di un percorso amoroso di alti e bassi in cui i "bassi" sono veramente "bassi" e non le solite banali litigate dovute a fraintendimenti verbali tipici delle commedie scontate.
In questo caso i personaggi seguono un percorso personale in cui maturano e cambiano il loro punto di vista dell'amore come accade anche nella realtà di chi ha prima 10 e poi 20, 30, o 40 anni.

[+] lascia un commento a riciard1 »
frank domenica 8 marzo 2009
la solita commedia già vista e rivista... Valutazione 1 stelle su cinque

Deludente film in linea col pessimo "Kiss Me" che aveva come protagosita sempre Freddie prinze Jr...nonostante la presenza della brava Julia Stiles, il film fallisce nel catturare l'attenzione e finisce per essere il solito filmetto sentimentale improbabile con ben pochi risvolti psicologici e soprattutto con personaggi davvero piatti e poco interessanti. Vorrei anche dire a chi ha recensito questo film in maniera positiva che io non lo sto criticando perchè odio i film sentimentali, anzi, ma pretendo che siano ben scritti e soprattutto che presentino qualche spunto originale e di riflessione e non la solita storiella già raccontata un miliardo di volte.

[+] lascia un commento a frank »
titty martedì 25 novembre 2008
squallido Valutazione 0 stelle su cinque

il solito filmetto col solito protagonista (freddie prinze jr ma fa solo film stupidi???) e il solito finale... scontatissimo!!!

[+] lascia un commento a titty »
ivan giovedì 16 agosto 2007
wow Valutazione 5 stelle su cinque

mi serve assolutamente questo film,altrimenti impazziscoooo!

[+] lascia un commento a ivan »
roger28 mercoledì 4 gennaio 2006
in risposta alla recensione di un uomo Valutazione 5 stelle su cinque

non perchè,segue l'inesauribile filone comico-sentimentale made in USA,significa che non sia un bel fillm,non per altro,la recensione di critica,che lo presenta come un film,''mieloso e scontato'',è stata scritta da un uomo che,come da manuale,ha visto un film che presenta una bella storia d'amore e un fantastico uomo ''esempio'',e, non ha potuto trattenersi dal mostrarlo,dall'alto del suo trono maschile,come una banale,scontata, commedia americana e,per finire,da quando questo genere di film deve essere catalogato come un genere frivolo e''visto e stravisto''...io appena ho guardato questo film sono corsa fuori a cercare l'amore esattamente come quello mostrato,avevo 10 anni...e,ovviamente non l'ho ancora trovato e,nell'attesa,continuo a guardare queste banali,scontate,viste e straviste commedie sentimentali made in usa che continuano a farmi credere che il mondo può essere migliore di come è e mi fanno addormentare con la speranza e la gioia,sentimenti,che dovrebbero essere coltivati nelle persone che popolano questa terra,oramai incapaci di svilupparli poiché, già devastati dalle reali tragedie,hanno smesso di credere possibile l'esistenza di questi due elementi astratti. [+]

[+] lascia un commento a roger28 »
Pazzo di te! | Indice

1° | frank