Kiss me

Un film di Robert Iscove. Con Matthew Lillard, Anna Paquin, Freddie Prinze Jr., Rachael Leigh Cook, Gabrielle Union.
Titolo originale She’s all that. Commedia, durata 91 min. - USA 1999. MYMONETRO Kiss me * * - - - valutazione media: 2,34 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

germano zona venerdì 5 maggio 2023
ottimo film Valutazione 4 stelle su cinque

Film molto ben fatto con attori preparati e perfetti nei rispettivi personaggi,il film "scorre "molto bene ed è coinvolgente,veramente ottimo

[+] lascia un commento a germano zona »
darkglobe giovedì 15 febbraio 2018
da brutto anatroccolo a cigno di rara bellezza Valutazione 4 stelle su cinque

Siamo in un liceo della California. Zack Siler (Freddie Prinze Jr.) è il ragazzo più famoso ed ammirato del campus, tanto popolare da avere una sua foto appesa ad una parete della scuola, ed è fidanzato con una esaltata Taylor Vaughan (Jodi Lyn O'Keefe), che, di ritorno da una vacanza pasquale a Spring Break in Florida, lo ha appena lasciato per una narcisistica star televisiva, Brock Hudson (Matthew Lillard). Zack prova a consolarsi con i compagni sostenendo che Taylor è sostituibile con qualsiasi ragazza della scuola, al punto che Dean Sampson (Paul Walker) lo sfida e sceglie per lui colei che in 6 settimane dovrà riuscire a trasformare in reginetta del ballo scolastico di fine anno: Laney Boggs (Rachael Leigh Cook), introversa, trasandata, socialmente impegnata e con una passione per la pittura su cui sembra però non riuscire a trasferire ciò che si porta dentro. [+]

[+] lascia un commento a darkglobe »
vale '93 giovedì 2 aprile 2009
ecco quando un film cade nel banale... Valutazione 1 stelle su cinque

Questo è uno di quei film che ti mostrano quanto un argomento profondo può essere banalizzato...Credo che questa sia la versione brutta de "i passi dell'amore"dove appunto c'è un ragazzo super bello e molto ambito dalle ragazze che,dopo essersi lasciato con la sua ragazza,conosce un interessante personaggio:una ragazza diversa dalle altre,riservata,insicura e bizzarra....Le differenze che intercorrono tra i due film sn poche:in kiss me il ragazzo conosce lei per caso mentre ne i passi dell'amore diciamo che la cosa viene forzata;in kiss me è la madre della ragazza e non lei,come invece accade nell'altro film,a morire di leucemia....Ma i due film sn realizzati in modo completamente differente:i passi dell'amore è un film che riesce a infonderti emozioni profonde,dove gli attori recitano benissimo e la storia nn cade nel banale. [+]

[+] lascia un commento a vale '93 »
frank domenica 8 marzo 2009
il corrispettivo americano dei film di moccia... Valutazione 1 stelle su cinque

Film decisamente scadente..con romanticismo zuccheroso, personaggi stereotipati, luoghi comuni,dialoghi noiosi e situazioni banali...le belle commedie americane sono altre..Freddie Prinze Jr è inespressivo come pochi; in ruoli secondari recitano i bravi Kieran Culkin e Anna Paquin ma compaiono veramente troppo poco per salvare la situazione..Rachel Leigh Cook potrebbe ambire al titolo di attrice più anonima mai vista in una commedia...questo film sarebbe da catalogare nel genere fantascientifico per quanto risulta improbabile e lontano dalla realtà...è il corrispettivo americano di "Ho Voglia di Te" e "Tre metri sopra il cielo"...lasciate perdere...

[+] lascia un commento a frank »
chicca sabato 14 febbraio 2009
*-* Valutazione 0 stelle su cinque

oddio che ricordiii mi è venuto in mente questo film riascoltando la canzone e mi ricordo che lo vidi al cinema e fu stupendo io ero piccina e qualcosa mi ricordo ancora...ora lo sto cercando su emule ma non c'è :( come faccio??? dove lo trovo?? vorrei tanto rivederlo..

[+] siii (di chicca)
[+] lascia un commento a chicca »
federica giovedì 27 novembre 2008
amore Valutazione 4 stelle su cinque

film originale ,dolcissimo,divertente,e sto cercando di avere il dvd

[+] lascia un commento a federica »
federica giovedì 27 novembre 2008
baciami Valutazione 4 stelle su cinque

e stato un film molto romantico ,emozionale e bellissimo

[+] lascia un commento a federica »
titty martedì 25 novembre 2008
e poi... Valutazione 0 stelle su cinque

vi consiglio la parodia "non è un altra stupida commedia americana" molto + divertente:)

[+] lascia un commento a titty »
titty martedì 25 novembre 2008
piacevole Valutazione 0 stelle su cinque

piacevole da vedere ma assolutamente scontato col solito bel finale e poi surreale... passabile

[+] lascia un commento a titty »
bimba 95 martedì 18 novembre 2008
baciami Valutazione 4 stelle su cinque

e stato un film dolce carino romantico e sto cercando di comprare il dvd voi sapete dove posso comprarlo

[+] lascia un commento a bimba 95 »
pagina: 1 2 3 »
Kiss me | Indice