Blu profondo

Un film di Renny Harlin. Con Saffron Burrows, Samuel L. Jackson, Thomas Jane, Jacqueline McKenzie, Michael Rapaport.
Titolo originale Deep Blue Sea. Avventura, durata 140 min. - USA 1999. MYMONETRO Blu profondo * * 1/2 - - valutazione media: 2,53 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

the magic giovedì 15 marzo 2007
ciao a tutti Valutazione 4 stelle su cinque

ciao sono nuovo e volevo dirvi la mia recensione e quello che penso io del film. secondo me il film si poteva fARE MEGLIO e secondo me è uno di quei film che si fanno in poco tempo ma comunque si pùo dire in generale che è stato avvincente in quanto mi sono piaciute le parti del film in cui questi protagonisti scappano dallo squalo perfezionato da loro con un poco più di intelligenza. Infine vorrei esprimermi dicendo che il film è stato molto bello anche se con qualche scena un pò cruda.

[+] lascia un commento a the magic »
sharko lunedì 12 febbraio 2007
divertente Valutazione 3 stelle su cinque

sto film non è certo un capolavoro, ma se ne parla troppo male...è assai più fresco di tante altre minchiate, e si lascia seguire...e poi adoro i monster movie e gli squali; ne vorrei di più di filmini così divertenti...il finale in effetti nn è il massimo, ma pazienza :)

[+] lascia un commento a sharko »
yawgmoth lunedì 11 settembre 2006
il solito..... Valutazione 2 stelle su cinque

Possibile che non si siano ancor stancati? Si vede di no dato che Renny Harlin non ha trovato di meglio da fare che confezionare questo film. Come da titolo, il solito: Solita scienza "malvagia" che oltrepassa il limite che non dovrebbe mai essere oltrepassato, soliti effetti disastrosi (e che originalità far fare i "mostri mutati" a degli squali) il solito gruppo di sfigatelli che muoiono quasi tutti, tutto condito dai soliti effetti computerizzati. Anche nella composizione del solito gruppo della solita base sperduta in qualche oceano si rispettano diligentemente tutti gli stereotipi del caso (lo scherzoso che crepa quasi sempre, il duro protagonista che non muore quasi mai, almeno uno di colore. [+]

[+] lascia un commento a yawgmoth »
carca mercoledì 21 giugno 2006
salti sulla sedia Valutazione 3 stelle su cinque

Non si può certo definire un capolavoro ne tantomeno un film impegnato. Ma se si cercano dei brividi in un'estate torrida e soprattutto se gli squali vi terrorizzano e vi affascinano allo stesso tempo: questo è il film per voi. Assicura un bel po' di salti sulla sedia e i colpi si scena (mai piacevoli per i personaggi) non risparmiano neanche gli interpreti principali!!! Meno prevedibile e banale di molti film più quotati!

[+] lascia un commento a carca »
seb@gol giovedì 19 luglio 2001
tanto sangue digitale Valutazione 3 stelle su cinque

Film di fanta\avventura.Belle scene anche se alcune sono chiaramente realizzate al computer.

[+] sensazzionale (di dadino)
[+] lascia un commento a seb@gol »
folletta24 sabato 30 giugno 2001
elettrizzante Valutazione 3 stelle su cinque

E' un film pieno di colpi di scena ma in alcune immagini la finzione si tocca con mano

[+] elettrizzante???!!??? (di lianò)
[+] a folletta abbassa la cresta (di noisemaker_85)
[+] lascia un commento a folletta24 »
pagina: « 1 2 3
Blu profondo | Indice