Fuga per un sogno

Un film di Edward Zwick. Con Meg Tilly, Christine Lahti, Maury Chaykin, Lenny von Dohlen, Brett Cullen.
Titolo originale Leaving Normal. Commedia, durata 110 min. - USA 1992. MYMONETRO Fuga per un sogno * * * - - valutazione media: 3,13 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

buzz71 martedì 10 febbraio 2009
ho risolto...ho il film... Valutazione 0 stelle su cinque

ciao se interessati contattatemi...

buzz71 sabato 29 novembre 2008
mario che fine hai fatto? Valutazione 0 stelle su cinque

xchè non mi aiuti? la mia email è sgl1971@homail.it

buzz giovedì 27 novembre 2008
cerco questo film.... Valutazione 5 stelle su cinque

cerco il film ...chiunque lo abbia mi mandi una mail a sgl1971@hotmail.it grazie a tutti....

[+] lascia un commento a buzz »
buzz71 lunedì 24 novembre 2008
finalmente Valutazione 0 stelle su cinque

PER MARIO aiutami mario ti prego ,,,,non so dove trovare questo film....anche copiato aiutami...ti prego...

buzz71 domenica 23 novembre 2008
aiutatemi! Valutazione 0 stelle su cinque

per mario ciao senti anch'io lo cerco e non da poco...me lo manderesti come copia anche se lo carichi su siti come rapidshare va bene...non riesco proprio a rimediarlo!la mia mail è: sgl1971@hotmail.it grazie e ciao

mario martedì 4 novembre 2008
bello... Valutazione 0 stelle su cinque

davvero bello per tutto...le attrici...il viaggio...la fuga per un sogno!!!

[+] fuga per un sogno... (di buzz71)
[+] lascia un commento a mario »
angel lunedì 30 luglio 2007
molto carino Valutazione 4 stelle su cinque

Buon film, e anche se ricalca Thelma e Louise è essenzialmente molto diverso. Più divertente, meno drammatico; un buon film che consiglio

[+] finalmente (di buzz71)
[+] lascia un commento a angel »
mk giovedì 22 giugno 2006
fuga oper un sogno Valutazione 5 stelle su cinque

Ieri notte ho guardato questo film per la prima volta,ed è stato uno dei film più belli della mia vita!!!!! Do 5 stelline!!

[+] si verooooooo (di mario)
[+] lascia un commento a mk »
barbara domenica 26 agosto 2001
e' divertentissimo Valutazione 3 stelle su cinque

E' divertentissimo. Le attrici sono brave, incarnano due donne dalla vita disastrata, diversissime, ma accomunate da una disperazione sottopelle. Non darei comunque più di tre stellette solo perché ricalca molto Thelma e Louise. Lo vorrei rivedere, ma non lo trovo nelle videoteche.

[+] io ce lho! (di mario)
[+] lascia un commento a barbara »
Fuga per un sogno | Indice

Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Frasi | Forum | Shop |