Henry & June

Acquista su Ibs.it   Dvd Henry & June   Blu-Ray Henry & June

jen.ej giovedì 20 dicembre 2007
ottimo film Valutazione 4 stelle su cinque

1film a mio parere da apprezzare data la deliziosa capacità dell'attrice maria de medeiros d avvicinarsi nella recitazione a quelle k nel fisico e nel comportamento ardito erano le donne degli anni 30

[+] lascia un commento a jen.ej »
feliciana venerdì 22 giugno 2007
sexusss Valutazione 0 stelle su cinque

il romanzo sexus non è altro che pura pornografia, e volgarità. Si susseguono fantasie erotiche di uomo cagnesco che usa espressioni esecrabili quali "mettimi sul ceppo fottitore e fottimi" e altre, e terminologia poco addatta per un bambino di 13 anni come mio figlio che l'ha comprato con alcuni amici. Io povera casalinga repressa mi sono scandalizzata alla visione del suddetto "libro" e ho consigliato a mio figlio che se vuole leggere cose di questo genere è meglio che si compri il kamasutra o guardarsi un pornazzo. grazie della gentile attenzione Controllate i comodini dei vostri figli e dei vostri mariti....

[+] feliciana i luv u (di sabbry)
[+] sexus (di mauris72)
[+] lascia un commento a feliciana »
lucy mercoledì 22 novembre 2006
bello Valutazione 5 stelle su cinque

da vedere

[+] lascia un commento a lucy »
Henry & June | Indice

Luigi Paini