Staying Alive

Acquista su Ibs.it   Dvd Staying Alive   Blu-Ray Staying Alive
Un film di Sylvester Stallone. Con John Travolta, Cynthia Rhodes, Finola Hughes, Steve Inwood, Julie Bovasso.
Titolo originale Staying Alive. Musical, durata 96 min. - USA 1983. MYMONETRO Staying Alive * * * - - valutazione media: 3,26 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

elmo mercoledì 2 gennaio 2008
john e ho detto!!!! Valutazione 4 stelle su cinque

in questo film travolta è al massimo della sua forma ancora non c'è per quanto riguarda l'interpretazione ma john è john ed io lo perdono anche quando fa la parte del cattivo è super

[+] lascia un commento a elmo »
daysie sabato 22 dicembre 2007
non sarà un capolavoro ma.. Valutazione 3 stelle su cinque

è uno di quei film che potresti vedere e rivedere senza annoiarti

[+] lascia un commento a daysie »
jumbojet martedì 11 dicembre 2007
tony manero 6 un mito Valutazione 5 stelle su cinque

dopo la febbre del sabato sera,tony manero continua la sua carriera nonostante gli ostacoli e la disapprovazione della famiglia. la grinta di quest'uomo nel perseguire gli obiettivi personali e' un grande esempio di forza interiore e di grande maturita'. la musica e' eccellente.la coreografia ben organizzata,e al centro del film un ballerino con la voglia di rivalsa e spinto dalla voglia di riscattarsi. musical da vedere.consigliato a chi ha passione per arte e danza.

[+] lascia un commento a jumbojet »
marika martedì 27 novembre 2007
staying alive Valutazione 5 stelle su cinque

sylvester ha fatto benissimo questo film io ancora di sapere che era stato prodotto da lui mi piaceva!!il baletto finale è stupendo e le musiche comprese e travolta è bellissimo.la storia mi piace e le ballerine stupende insomma questo film e bellissimo da vedere!! guardatelo!!

[+] lascia un commento a marika »
miko87 mercoledì 29 agosto 2007
grande cynthia rhodes Valutazione 5 stelle su cinque

Ogni volta che rivedo staying alive ho una carica dentro.Stallone ha fatto capire quanto sia duro e meschino il mondo dello spettacolo.Come sempre grande john travolta ma ancor più grande la protagonista femminile,Jackie,interpretata da una straordinaria CYNTHIA RHODES che in questo film ha dato prova del suo straordinario talento oltre come ballerina,anche da cantante e di attrice.non solo: non tutti sanno che è lei a compiere i numeri acrobatici nella pellicola di Stallone.Quindi anche ginnasta.Insomma,un vero grande talento che ha segnato il cinema musicale degli anni'80,tra cui Flashdance e Dirty dancing(nel ruolo di Penny)

[+] lascia un commento a miko87 »
maridl giovedì 21 giugno 2007
stayning alive Valutazione 4 stelle su cinque

gradevole delicato e intenso pieno di emozioni facile provare con i films di una volta

[+] lascia un commento a maridl »
vocefemminilenotturna giovedì 21 giugno 2007
meravigliosoooo!! Valutazione 4 stelle su cinque

Devo dire che questo film è pieno di bella musica che ti coinvolge (molte musiche dei celebri Bee Gees e anche la spettacolare canzone Intro del fratello di Stallone!!) John Travolta è il classico ragazzo che nn riesce a trovare un lavoro e che vuole sfondare nel mondo di Broadway, quello che scherza e che nn si accorge fino alla fine di chi veramente conta (Jacky). Insomma a me mi ha fatto venire la voglia di scatenarmi e di ballare!! Dovrebbe essere il seguito della Febbre del sabato sera ma veramente ha una storia tutta sua e credo che sia più spumeggiante, La febbre del sabato sera era più realistico e drammatico.. Insomma vi consiglio di guardarlo se ancora nn l'ho avete fatto!!! Frase mitica: " Salve mi chiamo Gioia. [+]

[+] lascia un commento a vocefemminilenotturna »
marco sabato 10 marzo 2007
commento a staying alive Valutazione 4 stelle su cinque

Travolta è sempre grande.Colonna sonora bella da ascoltare. Poca la storia nel film.Ci voleva, qualche emozione in più nel racconto della vita di Jackie e Tony.Qualche spettacolo prima di Broadway per "saggiare" l'ascesa del ballerino Tony Manero al successo ed un finale diverso. Cmq il film non stanca se visto più volte anzi grazie alla colonna sonora lo fa ricordare. Da vedere assolutamente.

[+] lascia un commento a marco »
pagina: « 1 2
Staying Alive | Indice