Amori miei

Acquista su Ibs.it   Dvd Amori miei   Blu-Ray Amori miei

lucavitali mercoledì 24 giugno 2015
carino Valutazione 4 stelle su cinque

Si può dedurre subito  che con  un cast composto da : Monica Vitti , Johnny Dorelli e Enrico Maria Salerno il film sia bello . Ottima come sempre Vitti , Dorelli ci mette come al solito la sua simpatia e non poteva mancare un altro grande attore che compensa i primi due , cioè Salerno .

[+] lascia un commento a lucavitali »
lorenzomnt venerdì 4 novembre 2011
classica commedia italiana anni '70 Valutazione 4 stelle su cinque

Una donna già sposata(una simpatica Monica Vitti) sposa un altro uomo e si barcamena con loro amandoli entrambi.Quando rimane in cinta,non sa di chi è mentre i mariti mettono un'amante in comune(una fenech sempre messa molto bene) le cose si complicano.
Diretta da Steno con professionalità,è la classica e divertente commediola anni '70 che non può fare a meno di qualche concessione erotica come buona parte dei prodotti italiani dell'epoca.
Bravi e divertenti Dorelli e Salerno.
La cosa curiosa è che quando entra in scena la Fenech sembra che il suo personaggio sia quello che era solita fare,cioè della donna "farfallina" e di cervello non molto fino,invece si dimostra una persona piuttosto intelligente che fa apposta a fare così.

[+] lascia un commento a lorenzomnt »
Amori miei | Indice

Scheda | Cast | News | Frasi | Rassegna Stampa | Forum | Shop |