Africa ama

   
   
   
dandy sabato 20 ottobre 2012
africa ama,italia discrimina.e sfrutta. Valutazione 1 stelle su cinque
14%
No
86%

Uno dei tanti epigoni del genere inaugurato da Gualtiero Jacopetti con "Mondo cane".Girato in contemporanea con l'orribile "Addio zio Tom".Le uniche cose che lo contraddistingono dai precedenti "mondo movies" sono un inizio abbastanza professionale,un commento(di Guerrasio letto da Riccardo Cucciolla) meno qualunquista(ma non meno ipocrita o sessista,questo è certo),e il fatto che le atrocità sugli animali siano assai meno numerose di quelle sull'uomo.Dopo i primi 20-25 minuti si comincia con un'insistente indagine sulle abitudini sessuali e non dei popoli mostrati.Cadaveri decapitati,tatuaggi,scarificazioni,denti scalpellati,bestiame sgozzato e cani strangolati. [+]

[+] lascia un commento a dandy »
d'accordo?
Africa ama | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Pubblico (per gradimento)
  1° | dandy
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2026 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso

Il riesame e il controllo editoriale dei contenuti del presente sito sono affidati al team di MYmovies e al direttore responsabile.
Per contatti, scrivere al seguente indirizzo email: live@mymovies.it


pubblicità