Ray Master, l'inafferrabile

giuliano sabato 26 febbraio 2005
imperdibile! Valutazione 0 stelle su cinque

Per chi ha avuto la fortuna di vederla, questa esilarante parodia dei "ladro-film" anglosassoni del tempo rappresenta una vera chicca. La storia in sé è abbastanza banale, meno le trovate e il fatto che per una volta la produzione abbia fatto lo sforzo di spingersi addirittura in Tailandia. Il clou della vicenda si raggiunge col furto del diamante nel Museo di Bangkok: lo scienziato del gruppo infila il protagonista in una specie di lavatrice argentata, che secondo la sceneggiatura sarebbe una macchina antigravità, sostenendo che "...avevano previsto tutto, ma non che noi avremmo usato la moderna tecnologia spaziale". La tecnologia spaziale che il film mostra non consiste altro che nel sospendere il povero Ray Master a dei cavetti d'acciaio perfettamente visibili e con cui volteggia per la sala del museo spostandosi con i raggi emessi da un. [+]

[+] lascia un commento a giuliano »
Ray Master, l'inafferrabile | Indice

1° | giuliano