Felipe ha gli occhi azzurri

Un film di Gianfranco Albano. Con Claudio Amendola, Pascale Rocard, Maxime Leroux, Victor Vicente, Gaetano Passafiume, Jean-Luc Bideau.
continua»
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 210 min. - Italia 1990. MYMONETRO Felipe ha gli occhi azzurri * * * - - valutazione media: 3,40 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
aliccio60 lunedì 8 giugno 2009
informazioni sul film felipe ha gli occhi azzurri Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

CIAO A TUTTI!!! io vorrei sapere se qualcuno ha il film felipe ha gli occhi azzurri....mi faccia sapere qui se ce la,quanto costa e come faccio a pagarlo...grazie!!!DAVVERO UN CAPOLAVORO

[+] lascia un commento a aliccio60 »
d'accordo?
felipe sabato 23 maggio 2009
felipe ha gli occhi azzurri Valutazione 0 stelle su cinque
65%
No
35%

SE QUALCUNO VUOLE IL FILM DI FELIPE MI CHIAMI AL 3401713758 DISPONIBILE IN DVD CON COPERTINA A COLORI NO SMS

[+] cerco (di acese1982)
[+] lascia un commento a felipe »
d'accordo?
giovi lunedì 23 febbraio 2009
cerco il film Valutazione 0 stelle su cinque
100%
No
0%

Vorrei ottenere una copia del film "Felipe ha gli occhi azzurri." Sarei interessata a comprarlo. Per favore mandami un email a giovannamm@aol.com cosi ci mettiamo d'accordo per copia, paga, e spedizione. Grazie.

[+] lascia un commento a giovi »
d'accordo?
pier lunedì 2 febbraio 2009
colonna sonora film felipe Valutazione 0 stelle su cinque
100%
No
0%

Film spettacolare ma introvabile come la colonna sonora di De sio... GRANDE..........

[+] lascia un commento a pier »
d'accordo?
lunedì 15 dicembre 2008
un film toccante.. Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

e chi se li scorda turi e felipe,i due piccoli ma grandi protagonisti di questo capolavoro.fatemelo rivedè...

[+] lascia un commento a gè »
d'accordo?
lorenzo domenica 30 novembre 2008
cercasi disperatamente Valutazione 0 stelle su cinque
100%
No
0%

raga sono disposto ad acquistare il film felipe ha gli occhi azzurri anche 100euri per cui fatevi vivi msn lorenzorenzo22@yahoo.it....

[+] il film che cerchi ..... (di emanu)
[+] lascia un commento a lorenzo »
d'accordo?
pasquale domenica 23 novembre 2008
davvero????????? Valutazione 0 stelle su cinque
100%
No
0%

ciao...sono interessato..ti lascio msn danceton@live.it

[+] lascia un commento a pasquale »
d'accordo?
massimo172 venerdì 7 novembre 2008
felipe ha gli occhi azzurri ti comuove a 1000x1000 Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

se vi riescie di vedere felipe ha gli occhi azzurri vi rimarra in mente per tutta la vita come è successo a me che a distanza di 21 anni lo vorrei rivedere per provare la stessa emozione che provai allora. ciao a tutti da massimo172

[+] felipe (di lalla84)
[+] lascia un commento a massimo172 »
d'accordo?
massimo172 venerdì 7 novembre 2008
anche il più cattivo si commuove vedendolo. Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

ti tocca cosi tanto che a distanza di 21 anni desidero cosi tanto rivederlo per riprovare quella emozione che provai allora e mi domando perchè un film cosi bello non lo fanno rivedere in tv. dal film si può aprendere quando èimportante la vita.

[+] lascia un commento a massimo172 »
d'accordo?
katia venerdì 31 ottobre 2008
sono di palermo, aiutami michey keleira Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
100%

Ciao sono Katia, sono di palermo. se veramente hai il film sarei felicissima di averlo! se vuoi contattami al numero 3285526769 grazie aspetto tue notizie

[+] lascia un commento a katia »
d'accordo?
pagina: 1 2 3 4 »
Felipe ha gli occhi azzurri | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità