Squadra speciale Cobra 11

Con Johannes Brandrup, Erdogan Atalay, Mark Keller, Carina N. Wiese, René Steinke.
continua»
Formato Serie TV, Titolo originale Alarm für Cobra 11 - Die Autobahnpolizei. Poliziesco, , numero episodi: 132. - Germania 1996.
   
   
   
67user mercoledì 9 agosto 2017
senza lode e senza infamia Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

Benché girata e ambientata a Berlino, questa serie è molto, molto americana: a differenza di molti altri telefilm di stampo germanico (che sono basati molto più su ragionamenti, psicologia e, se vogliamo, più vicini alla realtà), questa serie è azione esasperata allo stato puro, piena di inseguimenti da stuntman, conflitti a fuoco, esplosioni, azioni frenetiche al limite delle leggi della fisica e chi più ne ha più ne metta. Questa esasperazione, a me personalmente piace meno di poco, ma i gusti sono gusti: magari a chi è abituato alle serie americane tipo "Supercar" o simili può anche piacere molto, ma i cultori del classico polizesco alla tedesca (vedi Derrick e simili) non potranno che storcere la bocca.

[+] lascia un commento a 67user »
d'accordo?
kaspar.hauser giovedì 20 maggio 2010
precisazione Valutazione 3 stelle su cinque
78%
No
22%

C'è un errore: l'azione non si svolge dalle parti di Berlino, bensì dalle parti di Colonia. Non conta molto, vista la dilagante ignoranza in materia di geografia, però, tanto per la precisione...

[+] lascia un commento a kaspar.hauser »
d'accordo?
cary007 mercoledì 28 aprile 2010
la bmw è nuova di zecca Valutazione 0 stelle su cinque
50%
No
50%

SEMIR VACCI PIANO CON LA BMW

[+] lascia un commento a cary007 »
d'accordo?
cary007 mercoledì 28 aprile 2010
w andrea Valutazione 0 stelle su cinque
59%
No
41%

TI AMOOOOOO ANDREA

 

[+] lascia un commento a cary007 »
d'accordo?
monella96 martedì 16 febbraio 2010
che belezza!! Valutazione 5 stelle su cinque
97%
No
3%

lo trovo affiscinante ha dei colpi di scena mai visti; poi la collaborazione tra i colleghi e la fiducia reciproca è formidabile!!!!!!!!!!!!!!! mi piacerebbe trivare anke a me un posto di lovoro così bello, con dei colleghi ke ti stanno vicini e un capo così gentile!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a monella96 »
d'accordo?
cobrista mercoledì 19 agosto 2009
w cobra 11 Valutazione 5 stelle su cinque
58%
No
42%

viva cobra 11......meno male che ci siete vooi se no chissa che mi guardavo in tv. quanto mi piacerebbe lavorare con semir. il nome che mi piacerebbe avere è alex. la coppia semir&alex

[+] lascia un commento a cobrista »
d'accordo?
cobrista mercoledì 29 luglio 2009
w cobra 1 Valutazione 0 stelle su cinque
78%
No
22%

ciao a tutti. la mia coppia preferita è quella di semir e tom anche se secondo me è piu'bello chris. mi togliete una curiosità ? quanto è alto semir?

[+] lascia un commento a cobrista »
d'accordo?
cobrista martedì 28 luglio 2009
w cobra 11 Valutazione 0 stelle su cinque
85%
No
15%

ciao a tutti. sono un appassionato di squadra speciale cobra 11 (alarm fur cobra 11). io non perdo mai una puntata del telefilm. volevo dire che secondo me sono piu' belle le puntate delle 19.30,perchè cosi il telefilm lo guardi tutti i giorni,non solo una o due volte alla settimana. dico bene ? FORZA INTER,MA SOPRATTUTTO FORZA COBRA 11!!!!!!!! Forza semir!!

[+] lascia un commento a cobrista »
d'accordo?
bibicool sabato 4 aprile 2009
ich liebe cobra 11!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque
75%
No
25%

NN POTREI VIVERE SENZA COBRA 11: TOM, SEMIR E JAN SONO I MIEI UNICI EROI DI CUI NN PERDERò MAI LA FIDUCIA...! SIETE TT LA MIA VITA: VI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

[+] lascia un commento a bibicool »
d'accordo?
bibicool sabato 4 aprile 2009
tom, semir, jan... ich liebe euch!!!!!!!!!!!!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque
67%
No
33%

tom, semir, jan... ICH LIEBE EUCH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SIETE VERAMENTE I MIEI EROI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NN POSSO VIVERE SENZA DI VOI!!! RESTATE IL PIU POSSIBILE...! OGNI VOLTA CHE VEDO UNO DI VOI ALLONTANARSI DALLA VOSTRA GRANDE FAMIGLIA SCOPPIO IN UN INFINITO PIANTO E NN MI RIPRENDO FINO AD UNA SETTIMANA DOPO... VI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a bibicool »
d'accordo?
pagina: 1 2 3 »
Squadra speciale Cobra 11 | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Scheda | Cast | News | Foto | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità