L' attentatuni. Il grande attentato

Acquista su Ibs.it   Dvd L' attentatuni. Il grande attentato   Blu-Ray L' attentatuni. Il grande attentato  
   
   
   
fulvia martedì 8 dicembre 2009
un grande tony sperandeo, ma un film mediocre Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
100%

Non mi ha emozionata più di tanto, questo film. Amo il genere e resto sempre stupita davanti alla bravura di Tony Sperandeo. Ha partecipato a film sicuramente migliori. Quello imperdibile, resta finora "Palermo-Milano solo andata", seguito a ruota dal bellissimo telefilm a due puntate de"L'ultimo padrino",sulla cattura di Bernardo Provenzano, che ho trovato eccellente e da "Mary per sempre" e "Ragazzi fuori" che sono lavori impareggiabili. Di gran lunga inferiori:"la scorta" e"Milano Palermo il ritorno" che invece non mi è piaciuto affatto. L'attentatuni non mi ha convinta..non so perchè. Forse occorreva spendere due parole in più per il giudice Falcone...o forse la bravissima Pivetti non era adatta a quel tipo di personaggio. [+]

[+] lascia un commento a fulvia »
d'accordo?
L' attentatuni. Il grande attentato | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Shop
DVD
Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità