A mia madre piacciono le donne

Un film di Inés París, Daniela Fejerman. Con Leonor Watling, Rosa María Sardá, María Pujalte, Silvia Abascal, Eliska Sirova.
continua»
Titolo originale A mi madre le gustan las mujeres. Commedia, durata 96 min. - Spagna 2002. MYMONETRO A mia madre piacciono le donne * * * - - valutazione media: 3,10 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
weach sabato 13 novembre 2010
io percorro questa libertà dell'essere Valutazione 3 stelle su cinque
50%
No
50%

Ha detto Inés Paris, coregista , in una recente intervista grosso modo quanto."la vita è paragonabile ad una rinascita, una sorta di cambio di scena, dove si sperimenta un nuovo vestito, si modifica il trucco,si configura  una nuova  espansione; i vecchi condizionamenti restano ma con la nuova rappresentazione si manifesta anche una nuova possibilità di emancipazione...io percorro questa libertà dell'essere".
Interessante, inutili i commenti.
Inés París   e Daniela Fejerman ,già attrici teatrali ,sono coppia fissa da undici anni in diversi lavori di sceneggiature e   lungometraggi :vedi "Semen, una historia de amor ",vedi "A mi madre le gustan las mujeres". [+]

[+] lascia un commento a weach »
d'accordo?
weach giovedì 16 settembre 2010
amore ... e basta sufficit Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%


Inés París e Daniela Fejerman già attrici teatrali ,sono coppia fissa da undici anni in diversi lavori di sceneggiatura sia in lungometraggi :vedi "Semen, una historia de amor ",vedi "A mi madre le gustan las mujeres"
  Il loro primo lungometraggio, A mi madre le gustan las mujeres ("A mia madre piacciono le donne"), interpretato da Rosa María Sardá e Leonor Watling, con successo di pubblico e di critica internazionale;
Semen, una historia de amor è il loro secondo film da registe, anno 2005.
Due donne, la stessa ambizione
Sono il volto di donna di polso, emancipata e moderna, sono Daniela Fejerman e di Inés París. [+]

[+] lascia un commento a weach »
d'accordo?
bo lunedì 10 dicembre 2007
bello ma non troppo Valutazione 2 stelle su cinque
80%
No
20%

bravi attori, un film spagnolo bello ma non troppo

[+] lascia un commento a bo »
d'accordo?
ciccio lunedì 10 dicembre 2007
interessante Valutazione 3 stelle su cinque
50%
No
50%

un film interressante

[+] lascia un commento a ciccio »
d'accordo?
poldo sabato 7 luglio 2007
bello Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

Bello e divertente.

[+] lascia un commento a poldo »
d'accordo?
marco venerdì 5 novembre 2004
bellissimo Valutazione 4 stelle su cinque
33%
No
67%

questo film l'ho trovato piacevolissimo e divertentissimo.lo consiglio a tutti.le attrici sono molto brave.sceneggiatura stupenda.costumi stupendi.molto stile almodovar (che adoro!).da non perdere.ideale per una serata tra amici in dvd.

[+] no direi proprio di no (di eli)
[+] lascia un commento a marco »
d'accordo?
A mia madre piacciono le donne | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Luisa Ceretto
Pubblico (per gradimento)
  1° | weach
Rassegna stampa
Aldo Fittante
Shop
DVD
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità