Travolti dal destino

Un film di Guy Ritchie. Con Madonna, Adriano Giannini, Jeanne Tripplehorn, Bruce Greenwood, Elizabeth Banks.
continua»
Titolo originale Swept Away. Commedia, durata 93 min. - Gran Bretagna 2002. MYMONETRO Travolti dal destino * * 1/2 - - valutazione media: 2,56 su 17 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
f.palazzi sabato 5 luglio 2014
zero stelle!non merita assolutamente....!! Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
0%

Filmaccio scopiazzato e ridicolarizzato,con poco di regia,interpretato da due attori che formano davvero una pessima coppia.Per non parlare di Madonna ,che recita malissimo,al suo solito,senza espressioni e senza voglia.L'antipatico e malriuscito remake di un capolavoro che ha fatto storia.Se nel primo film si mette in atto l'argomento ''comunismo'' ,qui vediamo e sentiamo la peggiore protagonista della storia del cinema,che distingue i 'ricchi dai poveri'.L'interpretazione è peggio di quella di un cinepanettone,la fotografia e la sceneggiatura sanno tanto di tenelovelas spagnole.
Nel suo insieme è un vero schifo,lo sconsiglio assolutamente. [+]

[+] lascia un commento a f.palazzi »
d'accordo?
toty bottalla mercoledì 27 marzo 2013
senza parole! Valutazione 1 stelle su cinque
0%
No
0%

Tra i peggiori remake della storia del cinema, madonna inguardabile, adriano giannini ci mette impegno, ma fa inevitabilmente i conti con le differenze di talento e personalità del padre giancarlo, l'errore fatale secondo me, sta nella sceneggiatura che ha voluto seguire fedelmente le orme del film della wertmuller, forse per rendere meno amaro il fiasco, bisognava solo lambire la storia e proporne un'altra, magari con delle varianti, così com'è, il film è improponibile. Saluti.

[+] lascia un commento a toty bottalla »
d'accordo?
marziarosa venerdì 11 giugno 2010
i ricchi e i poveri Valutazione 0 stelle su cinque
100%
No
0%

potevano scegliere un'altra attrice,Madonna non è per niente portata a fare l'attrice,discreto il lavoro di Giannini(che è un bellissimo ragazzo e mi sono rifatta gli occhi)voto 6 per i paesaggi.

[+] lascia un commento a marziarosa »
d'accordo?
maxadamo mercoledì 21 ottobre 2009
come al solito il critico è un colapasta Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
0%

Il critico come al suo solito fa acqua da tutte le parti. Marx è spesso un po' ingombrante ma, pensando alla critica della critica critica, non posso fare a meno di citarlo. La critica critica in questo caso da due stelle al film originale, il quale rispetto a questo clo?ne vanta quantomeno l'originalità della trama e della sceneggiatura, nonché la presenza di Giannini e della Melato. Qual'era il problema con la Wertmuller? Il fatto che facesse pronunciare la parola "comunista" alla Melato Che dire quindi della critica quindi? Ma nieeeente. E' autoreferenziale? Lo abbiamo già detto. E' inutile? Non serve dirlo. Mandiamoli a scavare fosse.

[+] lascia un commento a maxadamo »
d'accordo?
simo lunedì 26 gennaio 2009
meraviglioso Valutazione 4 stelle su cinque
36%
No
64%

per me contrariamente a quelli che non lo apprezzano è molto bello se non bellissimo

[+] lascia un commento a simo »
d'accordo?
paride venerdì 20 giugno 2008
(fin troppo) audace remake! Valutazione 2 stelle su cinque
50%
No
50%

Concordo con alcuni dei commenti precedenti: se lo si paragona all'originale non c'è storia, ma questo film non è poi così brutto! E poi sinceramente io preferisco il finale di guy ritchie a quelo della wertmuller!

[+] lascia un commento a paride »
d'accordo?
lisa lunedì 9 giugno 2008
pensavo peggio Valutazione 2 stelle su cinque
75%
No
25%

Tutto sommato pensavo peggio.è gradevole da vedere,divertente surreale quanto basta per rifare quella meraviglia del passato della wertmuller.il segreto è non far paragoni con l'originale

[+] lascia un commento a lisa »
d'accordo?
eleonora napolitani sabato 7 giugno 2008
inaspettatamente piacevole Valutazione 3 stelle su cinque
50%
No
50%

siamo alle solite.. i film apprezzabili li passa pure rete 4, ma solo come consolazione per gli affilitti dall'insonnia... è una storia improbabile, assurda, ai limiti del grottesco, perfettamente in sintonia con quelle macchiette tragicomiche che sono i personaggi(quasi teatrali). la differenza la fa il mediterraneo (miglior attore non protagonista, o forse protagonista, chissà?).

[+] lascia un commento a eleonora napolitani »
d'accordo?
eleonora napolitani sabato 7 giugno 2008
piacevole Valutazione 3 stelle su cinque
50%
No
50%

Inaspettatamente piacevole. La storia è assurda, improbabile, grottesca, quindi in sintonia con quelle macchiette tragicomiche che sono i personaggi. Il film si salva grazie al mediterraneo, miglior protagonista in scena. il finale non mi ha convinto.

[+] lascia un commento a eleonora napolitani »
d'accordo?
max sabato 7 giugno 2008
bel film Valutazione 3 stelle su cinque
67%
No
33%

bella idea, simpatico

[+] lascia un commento a max »
d'accordo?
pagina: 1 2 »
Travolti dal destino | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Laura Parigi
Pubblico (per gradimento)
  1° | daniele
  2° | materialboy'80
Rassegna stampa
Roberto Nepoti
Rassegna stampa
Aldo Fittante
Link esterni
Sito ufficiale
Shop
DVD
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | MYmovies Club | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità