Bangkok, senza ritorno

Acquista su Ibs.it   Dvd Bangkok, senza ritorno   Blu-Ray Bangkok, senza ritorno  
Un film di Jonathan Kaplan. Con Claire Danes, Kate Beckinsale, Bill Pullman Titolo originale Brokedown Palace. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 100 min. - USA 1999. MYMONETRO Bangkok, senza ritorno * * * - - valutazione media: 3,08 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
maryj lunedì 10 febbraio 2020
drammatico al punto giusto Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
0%

Film drammatico stupendo ed emozionante anche la sua colonna sonora! Da vedere e rivedere :)

[+] lascia un commento a maryj »
d'accordo?
maryj lunedì 10 febbraio 2020
film emozionante Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
0%

"Bangkok senza ritorno(Brokedown Palace)" è un film fantastico. Quello che mi ha colpito tantissimo di questa storia è l'elemento drammatico,evidente molto nella determinazione e nel coraggio di Alice,la quale dimostra di non voler perdere la speranza della libertà. Grande interpretazione di Claire Danes,una delle mie attrici preferite!

[+] lascia un commento a maryj »
d'accordo?
moviesaddicted lunedì 12 agosto 2013
claire danes appena uscita dai panni di giulietta Valutazione 2 stelle su cinque
50%
No
50%

Secondo la scrivente il film non è terribile, ma non lo includerei tra i film da vedere se sei con amici e una pizza. La protagonista è l'angoscia e se siete di quelli che hanno paura di viaggiare perchè le pensano tutte, qui succede. Forzato su molte cosette, anche poco credibile a momenti, sfortune e leggerezze a gogò.

[+] lascia un commento a moviesaddicted »
d'accordo?
doni64 venerdì 5 agosto 2011
bel film Valutazione 4 stelle su cinque
50%
No
50%

Film drammatico bello,toccante,emozionante da vedere e.rivedereeeeeeeeeeeeee.

[+] lascia un commento a doni64 »
d'accordo?
zaion182 sabato 10 luglio 2010
errore nella recensione Valutazione 3 stelle su cinque
75%
No
25%

Ritengo questo film un film non mediocre ma discreto, la storia è semplice un pò statica, nota di disappunto verso la recensione fatta su MY Movies che recita che "Le due ragazze abbiano incontrato UNA RAGAZZA AUSTRALIANA, quando invece incontrano un ragazzo australiano..." ma avete visto il film o avete letto la trama dietro il dvd block buster??... BUon lavoro

[+] lascia un commento a zaion182 »
d'accordo?
poochie lunedì 15 marzo 2010
la vera amicizia... Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

Salve a tutti.
Volevo solamente dire a chi fosse interessato a vedere il film che, a me in particolare, è piaciuto molto per alcune semplici ragioni. Mi spiego meglio.
Innanzi tutto le attrici  protagoniste sono, a mio avviso, perfette per la parte a loro assegnata in quanto riescono a esprimere al meglio ciò che è il valore di fondo  della trama e cioè l'amicizia;
inoltre vorrei fare un ulteriore apprezzamento per la scelta delle musiche e in particolare della colonna sonora "Silence" performed by Delirium feat. Sarah McLachlan, molto profonda e adatta a ciò che il film vuole far passare ai suoi spettatori. [+]

[+] lascia un commento a poochie »
d'accordo?
suenia lunedì 2 febbraio 2009
bangkok.... Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
0%

è vero che il film è basato su una storia vera vorrei sapere se le protagoniste del film che fine hanno fatto sopratutto claire danes e kate beckinsale

[+] non esistono (di f76)
[+] lascia un commento a suenia »
d'accordo?
kekka lunedì 2 febbraio 2009
film stupendo Valutazione 5 stelle su cinque
86%
No
14%

questo film è stato il film più bello ke io abbaìia mai visto!!!nn vedo l'ora ke lo rifaccianooo...

[+] lascia un commento a kekka »
d'accordo?
giovanna venerdì 30 gennaio 2009
colonna sonora Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
100%

ciao...sapete dirmi quale è il titolo della magnifica colonna sonora di questo film?

[+] conosco la prima (di mister_wnb)
[+] lascia un commento a giovanna »
d'accordo?
abibò venerdì 30 gennaio 2009
??? Valutazione 0 stelle su cinque
100%
No
0%

ma chi ha scritto questo commento?ciclone infernale???

[+] lascia un commento a abibò »
d'accordo?
pagina: 1 2 3 »
Bangkok, senza ritorno | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Shop
DVD
Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità