Boys and Girls - Attenzione: il sesso cambia tutto

Un film di Robert Iscove. Con Claire Forlani, Freddie Prinze Jr., Jason Biggs, Amanda Detmer, Alyson Hannigan Titolo originale Boys and Girls. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 95 min. - USA 2000. MYMONETRO Boys and Girls - Attenzione: il sesso cambia tutto * * 1/2 - - valutazione media: 2,67 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
frank domenica 8 marzo 2009
boys ang girls..attenzione: la noia regna sovrana! Valutazione 1 stelle su cinque
0%
No
0%

Una mezza schifezza...la prima parte può sembrare gradevole e divertente ma in realtà la sceneggiatura è banale e noiosa...più un film sentimentale (di quelli mediocri però!) che una commedia...d'altronde chi ha già visto Kiss Me(sempre dello stesso regista) sa già cosa aspettarsi...questo è leggermente (ma davvero di poco) superiore ma rimane comunque insufficiente...

[+] lascia un commento a frank »
d'accordo?
noce venerdì 5 dicembre 2008
da ragazzini.... Valutazione 0 stelle su cinque
33%
No
67%

uau carino

[+] lascia un commento a noce »
d'accordo?
titty martedì 25 novembre 2008
noioso Valutazione 0 stelle su cinque
100%
No
0%

è proprio noioso e brutto... arrivata a metà ho cambiato xk non ce la facevo proprio più

[+] lascia un commento a titty »
d'accordo?
miriam venerdì 22 agosto 2008
salve... Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
100%

Questo film mi è paciuto tantissimo l'ho trovato molto dolce e tenero specialmente lui ce ne fossero di ragazzi veri così, comunque l'ho trovato divertente e romantico e curato nei dettagli l'ho trovato un pò diciamo un bel pò ispirato all'altra commedia Herry ti presento Sally, non so se si scrive così Herry. Questo è un film molto carino soprattutto per le ragazze perchè quale ragazza non sognerebbe di vivere una storia d'more così con quel ragazzo stupendo...è si questi film ci fanno sognare ma soprattutto sperare che anche noi un giorno potremmo incontrare il "principe azzurro". Dovrebbero farne altri di film così perchè si ce ne sono molte di commedie ma non così non che tirano fuori il romanticismo e la tenerezza che c'è nel cuore di ognuno di noi.

[+] lascia un commento a miriam »
d'accordo?
freddie 4 ever lunedì 21 luglio 2008
the best Valutazione 5 stelle su cinque
25%
No
75%

qst film è stato bellissimo soprattutto xkè cm attore c'era freddie prinze jr lui è bellissimooooooooooooo spero ke lo crediate anke voi se no la testa nn ce la avete popo

[+] lascia un commento a freddie 4 ever »
d'accordo?
Boys and Girls - Attenzione: il sesso cambia tutto | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Daniela Azzola
Link esterni
Sito ufficiale
Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità