Le occasioni dell'amore

Acquista su Ibs.it   Dvd Le occasioni dell'amore   Blu-Ray Le occasioni dell'amore  
Un film di Stéphane Brizé. Con Guillaume Canet, Alba Rohrwacher, Marie Drucker, Sharif Andoura.
continua»
Titolo originale Hors Saison. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 115 min. - Francia 2023. - I Wonder Pictures uscita lunedì 23 dicembre 2024. MYMONETRO Le occasioni dell'amore * * 1/2 - - valutazione media: 2,96 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Film carino Valutazione 4 stelle su cinque

di Gabriella Deregibus

Feedback:
mercoledì 1 gennaio 2025

Io non l ho trovato crudo l ho trovato bello i 2 attori bravi io al posto della protagonista non sarei tornata indietro, ma il film si base su questa occasione  di chiudere bene una relazione, la narrazione della sigra anziana in struttura che si risposa con una donna e un po scontata visto che ora va di moda  fare comin out penso si dice così,il protagonista l ho visto molto umano mi è piaciuto  finalmente un uomo che non si vergogna di dimostrare le sue emozioni  seppur a distanza di tempo, direi un bel film da vedere 

[+] lascia un commento a gabriella deregibus »
Sei d'accordo con la recensione di Gabriella Deregibus?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Le occasioni dell'amore | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Link esterni
Uscita nelle sale
lunedì 23 dicembre 2024
Scheda | Cast | News | Trailer | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità