The Undoing - Le verità non dette

Un film di Susanne Bier. Con Nicole Kidman, Hugh Grant, Noah Jupe, Donald Sutherland.
Formato Serie TV, Titolo originale The Undoing. Thriller, durata 55 min. , numero episodi: 6. - USA 2020.

SEI PUNTATE DI QUALITA''SUPERIORE Valutazione 5 stelle su cinque

di GUSTIBUS

Feedback: 11873 | altri commenti e recensioni di GUSTIBUS
domenica 10 gennaio 2021

Voglio esagerare ma siamo quasi in un film(e non fiction!)diviso in sei parti.Le verita'non dette e'stato aggiunto da noi in Italia.Il book da cui e'tratta la storia..una famiglia...e'uscito quasi un anno fa.Negli USA uscito a fine 2020,qua da noi anche in piena pandemia SKY ATLANTIC l'8gen baio ha avuto il coraggio di sfidare NETFLIX con il suo Bridgerton che sta avendo un ottimo riscontro.Insomma guerra tra piattaforme.Tornando a UNDOING e'un ottimo psico-legal-thriller.Famiglia molto ricca dell'alta societa'americana,lui medico oncologo(HUGH GRANT)lei psicoterapeuta(NICOLE KIDMAN)con annesso il figlio di 12anni.Nel pieno di un ricevimento di alta classe si presenta una ragazza pittrice(italianissima "DE ANGELIS")prosperosa,molto bella che attira l'attenzione per la sua bellezza...verra'assassinata nel suo studio di pittura.Il dottore era il suo amante all'insaputa totale della moglie..ovviamente lui sara'il primo sospettato per omicidio...tutto ruotera'su questo.Qui la recitazione domina incontrastata sul racconto.Bravo GRANT,bravo anche D.Sutherland(il patriarca)ma eccezionale la Kidman.Lei e'la regina di tutta la storia che sorregge con bravura da Oscar.Facendo un parallelo con "Bridgerton"li'ce'una curiosita'che ha colpito le donne.Qui la curiosita'e'per tutti.Diciamo che finalmente non e'la serie per soli adolescenti.Era ora che queste grandi piattaforme capissero come attirare una platea molto piu'grande.The UNDOING e'da VEDERE!

[+] lascia un commento a gustibus »
Sei d'accordo con la recensione di GUSTIBUS?

Ultimi commenti e recensioni di GUSTIBUS:

Vedi tutti i commenti di GUSTIBUS »
The Undoing - Le verità non dette | Indice

1° | wolvie