Noi

Acquista su Ibs.it   Dvd Noi   Blu-Ray Noi
Un film di Jordan Peele. Con Lupita Nyong'o, Winston Duke, Elisabeth Moss, Tim Heidecker.
Titolo originale Us. Horror, Ratings: Kids+13, durata 116 min. - USA 2019. - Universal Pictures uscita giovedì 4 aprile 2019. - VM 14 - MYMONETRO Noi * * * 1/2 - valutazione media: 3,63 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

AIUTO STO CERCANDO UN FILM Valutazione 0 stelle su cinque

di gino

sabato 21 marzo 2020

Salve, sono nuovo nel forum piacere. Mi sono iscritto, perchè da un po' di tempo sto cercando un film di cui però non so il nome, il regista e gli attori. L'unica cosa che ricordo è una scena in particolare: c'è questo uomo seduto in chiesa che sembra in attesa ma all'improvviso una persona si siede dietro di lui e lo minaccia, puntandogli una pistola alla testa. Pochi secondi dopo, una terza persona si siede dietro la seconda, minacciandola a sua volta con una pistola. La medesima situazione si ripete con una quarta persona, finchè una quinta non tiene sotto tiro la quarta con un fucile da cecchino, posizionato in alto rispetto agli altri. Purtroppo questo è tutto quello che ho a disposizione, grazie a chi mi darà una mano.

[+] lascia un commento a gino »
Sei d'accordo con la recensione di gino?

Noi | Indice

ADG Awards (1)