Sono solo fantasmi

Acquista su Ibs.it   Dvd Sono solo fantasmi   Blu-Ray Sono solo fantasmi  

Film esilarante in ricordo del grande Maestro Vittorio De Sica Valutazione 0 stelle su cinque

di

Feedback:
domenica 17 novembre 2019

Ho visto il film "Sono solo fantasmi" e mi è piaciuto molto. Lo rivedrei volentieri. L'ho trovato divertente ironico suffragato da sano realismo ma anche nostalgico con tanti significati nascosti dietro al "Vesuvio". Tanti aspetti della nostra società italiana conditi da una sana comicità in rapporto con chi ci ha generato: il padre.. La figura del papà (Maestro Vittorio De Sica) è il filo conduttore di tutto il film. Ho trovato il film veramente bello e invito tutti ad andare a vederlo. Grazie. Roberta

[+] lascia un commento a »
Sei d'accordo con questa recensione?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
0%
No
100%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Sono solo fantasmi | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Nastri d'Argento (1)

Articoli & News
Immagini
1 | 2 |
Link esterni
Shop
DVD
Uscita nelle sale
giovedì 14 novembre 2019
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità