Sono solo fantasmi

Acquista su Ibs.it   Dvd Sono solo fantasmi   Blu-Ray Sono solo fantasmi
Un film di Christian De Sica. Con Christian De Sica, Carlo Buccirosso, Gianmarco Tognazzi, Ippolita Baldini, Francesco Bruni (I).
Commedia, - Italia 2019. - Medusa uscita giovedý 14 novembre 2019. MYMONETRO Sono solo fantasmi * * - - - valutazione media: 2,15 su 24 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Poche risate Valutazione 2 stelle su cinque

di Johseph

Feedback: 711 | altri commenti e recensioni di Johseph
giovedý 2 aprile 2020

Mi aspettavo una commedia più ricca di gag, invece si è rivelata un omaggio al padre di Christian De Sica, Vittorio De Sica. Christian l'ho sempre trovato simpatico, questa volta però si è preoccupato di curare tutti gli aspetti del suo personaggio trascurando quella sua semplicità che tanto ci fa ridere. Tognazzi nelle vesti del personaggio disagiato è al quanto ridicolo.

[+] lascia un commento a johseph »
Sei d'accordo con la recensione di Johseph?

Ultimi commenti e recensioni di Johseph:

Vedi tutti i commenti di Johseph »
Sono solo fantasmi | Indice

giovedý 14 novembre 2019