Apollo 11

Un film di Todd Douglas Miller. Con Buzz Aldrin, Neil Armstrong, Michael Collins (VI), Deke Slayton.
Documentario, Ratings: Kids+13, durata 93 min. - USA 2019. - Nexo Digital uscita lunedì 9 settembre 2019. MYMONETRO Apollo 11 * * * - - valutazione media: 3,38 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

frabet giovedì 12 settembre 2019
imperdibile e di alta qualità Valutazione 0 stelle su cinque

Per chi ricorda quei tempi e le difficoltà superate per arrivare a quel traguardo, un documentario da non perdere.
La qualità delle immagini in 4K mescolate con quelle sgranate che non siamo più abituati a vedere riporta indietro nel tempo.
Colonna sonora azzeccatissima, in special modo nella sequenza del lancio del Saturn V.
Concordo su chi auspica una proiezione agli studenti di oggi.
Forse chi critica non immagina lo sforzo immane profuso da quegli uomini per arrivare a tanto, a meno che non siamo di fronte al solito "complottista" idiota.

[+] 50 anni fa un sogno divenne incredibilmente realtà (di antonio montefalcone)
[+] lascia un commento a frabet »
mizar65 mercoledì 11 settembre 2019
splendido, meraviglioso film Valutazione 0 stelle su cinque

Bellissimo film, emozionante e coinvolgente. Sembra di vivere in diretta lo sbarco sulla luna. Da vedere e rivedere. Andrebbe consigliata la proiezione per le scuole in modo che i ragazzi vivano questa fantastica esperienza visiva!

[+] lascia un commento a mizar65 »
renato590 sabato 7 settembre 2019
documentario imperdibile Valutazione 4 stelle su cinque

Visto il 20 luglio 2019 in inglese americano con sottotitoli in inglese. Nonostante questo bellissime immagini, mi spiace per chi ha commentato in precedenza, che forse non ha capito bene che cosa ha visto. Un pezzo i storia. Buona visione.

[+] lascia un commento a renato590 »
etabeta giovedì 20 giugno 2019
buffonata Valutazione 0 stelle su cinque

..Piuttosto guardatevi American Moon di Massimo Mazzucco

[+] lascia un commento a etabeta »
Apollo 11 | Indice

Producers Guild (2)