Tu mi nascondi qualcosa

Acquista su Ibs.it   Dvd Tu mi nascondi qualcosa   Blu-Ray Tu mi nascondi qualcosa  

piacevolissima commedia corale Valutazione 0 stelle su cinque

di

Feedback:
sabato 28 aprile 2018

Tante facce note al servizio di una commedia ben strutturata che fa convivere storie molto diverse tra loro sotto un'unico tetto, quello dello spunto centrale del film ovvero le bugie. Quante ne raccontiamo e quanto possono far male? l'episodio che vede protagonista Papale nei panni di un uomo che perde la memoria e al risveglio scopre di avere due famiglie è probabilmente quello migliore (forse avrebbe meritato un film a sé) e fa riflettere molto anche sulle differenze culturali tra cristiani e musulmani.

[+] lascia un commento a »
Sei d'accordo con questa recensione?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
68%
No
32%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Tu mi nascondi qualcosa | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Paola Casella
Pubblico (per gradimento)
  1° | lupis
  2° | alejazz
  3° | fabrizio friuli
Link esterni
Shop
DVD
Uscita nelle sale
mercoledì 25 aprile 2018
Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità