Eva

Acquista su Ibs.it   Dvd Eva   Blu-Ray Eva
Un film di Benoît Jacquot. Con Isabelle Huppert, Gaspard Ulliel, Julia Roy, Marc Barbé.
Titolo originale Eva. Drammatico, Ratings: Kids+16, durata 102 min. - Francia 2018. - Teodora Film uscita giovedì 3 maggio 2018. MYMONETRO Eva * * - - - valutazione media: 2,10 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Delusione: ageismo?

di Marioloris11

lunedì 27 luglio 2020

Il mio commento non è un commento ma solo una riflessione sulla vostra main review decisamente sessista a mio parere perchè trova pregiudicante al fine della veridicità della vicenda narrata l'eta dell'attrice che, per usare un eufemismo, definite "ben portata" (?!). Sento solo tanfo di ageismo e sessismo quando invece l'interprete è perfetta e luminosa.Iconica silhouette fasciata in pelle e longuette,mascella volitiva,sguardo penetrante. Make up diafano. Sublime nel suo caftano da diva mentre si lacca le unghie sulle note di 'Pensiero stupendo' di Patty Pravo e aspetta allo chalet il giovane cliente. Cliente che nel film ha spiegato bene al suo più anziano produttore che l'età della escort non ha alcuna importanza per lui. Forse ce l'ha solo per voi. Peccato.Cosa abbia mai a che fare l'età con l'essere misteriose e intriganti resta un mistero. Per voi.

[+] lascia un commento a marioloris11 »
Eva | Indice

1° | giorgia77