Wonder

Acquista su Ibs.it   Dvd Wonder   Blu-Ray Wonder

Accettarsi cosi come si è Valutazione 2 stelle su cinque

di Alejazz

domenica 9 dicembre 2018

Wonder è un film che all’inizio può impressionare. Ho apprezzato molto la scelta del regista di scegliere una storia basata su un bambino che purtroppo ha dovuto affrontare tante operazioni di chirurgia estetica al viso. Il bambino si chiama Auggie e per mascherare il suo viso, poco bello, indossa quasi sempre un casco per astronauti. Vive i suoi primi anni di infanzia in un contesto ovattato e protetto dai suoi genitori ma ad un certo punto arriva il momento in cui egli deve affrontare la realtà. Inizia la scuola e di conseguenza si deve mostrare ai suoi coetanei. Alcuni prendono le distanze altri invece gli si avvicinano e cercano di instaurare un’amicizia. Quest’ultima però sembra essere finta: infatti Auggie durante una festa di Halloween scopre che l’unico amico suo si prende gioco di lui.

Cosa mi è piaciuto:
  • il tema

Cosa non mi è piaciuto:
  • una Julia Roberts poco presente
  • mi aspettavo qualcosa di più che rimanesse nel cuore dello spettatore

Consigliata la visione per adulti.

[+] lascia un commento a alejazz »
Sei d'accordo con la recensione di Alejazz?

Wonder | Indice

1° | samanta