Wonder

Acquista su Ibs.it   Dvd Wonder   Blu-Ray Wonder  
   
   
   

Accettarsi cosi come si è Valutazione 2 stelle su cinque

di Alejazz


Feedback:
domenica 9 dicembre 2018

Wonder è un film che all’inizio può impressionare. Ho apprezzato molto la scelta del regista di scegliere una storia basata su un bambino che purtroppo ha dovuto affrontare tante operazioni di chirurgia estetica al viso. Il bambino si chiama Auggie e per mascherare il suo viso, poco bello, indossa quasi sempre un casco per astronauti. Vive i suoi primi anni di infanzia in un contesto ovattato e protetto dai suoi genitori ma ad un certo punto arriva il momento in cui egli deve affrontare la realtà. Inizia la scuola e di conseguenza si deve mostrare ai suoi coetanei. Alcuni prendono le distanze altri invece gli si avvicinano e cercano di instaurare un’amicizia. Quest’ultima però sembra essere finta: infatti Auggie durante una festa di Halloween scopre che l’unico amico suo si prende gioco di lui.  
 
Cosa mi è piaciuto:
  • il tema
 
Cosa non mi è piaciuto:
  • una Julia Roberts poco presente
  • mi aspettavo qualcosa di più che rimanesse nel cuore dello spettatore 
 
Consigliata la visione per adulti. 

[+] lascia un commento a alejazz »
Sei d'accordo con la recensione di Alejazz?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
0%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Wonder | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Marzia Gandolfi
Pubblico (per gradimento)
  1° | samanta
  2° | gabriella
  3° | enzo70
  4° | myro_4
  5° | rongiu
  6° | flyanto
  7° | alejazz
  8° | enzo70
  9° | johnny1988
10° | mauro
Premio Oscar (1)
Critics Choice Award (3)
BAFTA (1)


Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Link esterni
Shop
DVD
Uscita nelle sale
giovedì 21 dicembre 2017
Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Rassegna Stampa | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità