Wonder

Acquista su Ibs.it   Dvd Wonder   Blu-Ray Wonder

dimitrinistri3 martedì 6 aprile 2021
wonder film Valutazione 5 stelle su cinque

Davvero bello il film, ho pianto tanto anche io!! sopratutto quando muore il cane, che tristezza!

alla fine  auggie supera i suoi problemi! che Carino!!!

[+] lascia un commento a dimitrinistri3 »
dimitrinistri3 martedì 6 aprile 2021
wonder film Valutazione 0 stelle su cinque

Questo film è davvvero fantastico, sopratutto quando auggie supera i suoi problemi, spettacolo! ho pianto tanto anche io!!
questo film fa davvero commuovere, carino il cnae e carini anche tutti gli altri personaggi nel film!!

[+] lascia un commento a dimitrinistri3 »
mirko domenica 4 ottobre 2020
spinge al bene Valutazione 4 stelle su cinque

Da un best seller di R. J. Palacio, storia di un bambino nato con una deformazione facciale che si trova a dover affrontare la scuola. Pur nel suo oltranzismo sentimentale incanalato a forza nei dotti lacrimali, è un dramma emozionante, ben recitato e che spinge al bene.

[+] lascia un commento a mirko »
enzo70 domenica 2 febbraio 2020
gli altri fanno paura se abbiamo paura degli altri Valutazione 4 stelle su cinque

Auggie è un bambino di 10 anni; ma non è un bambino come gli altri. Auggie soffre di una rara patologia che gli ha deformato il cranio. E’ cresciuto in ospedale, ha affrontato 27 interventi. Ma l’amore dei genitori e della sorella gli ha consentito di avere gli strumenti per affrontare l’esame più duro: quello del confronto con il mondo dei normali, la scuola, i coetanei. Non sarà semplice: l’uomo ha sempre cercato il nemico nel diverso ed i bambini sono diretti nei sentimenti. Ma lungo il suo percorso, dopo dolori e mortificazioni, Auggie troverà amici veri che verranno sostenuti dal preside che al termine dell’anno scolastico tributa il premio della scuola proprio al piccolo eroe di questo film. [+]

[+] lascia un commento a enzo70 »
la camy venerdì 10 gennaio 2020
meraviglioso Valutazione 4 stelle su cinque

Meraviglioso WONDER!!!

"Un 'opera di bene può arrivare in forme diverse.
La Grandezza non risiede nell'essere forti ma nel giusto uso della forza.
È il più Grande colui la cui grandezza trascina il maggior numero di cuori grazie all'attrazione del proprio."

Cit. [+]

[+] lascia un commento a la camy »
francesco 08 giovedì 19 dicembre 2019
un ragazzo con una malattia ma infine accettato Valutazione 0 stelle su cinque

Un film bello da vedere per il coraggio del bambino nell' affrontare la sua sindrome detta Sindrome di Collins, il film a ispirato molti bambini nell' affrontare le difficoltà del mondo. All' inizio il ragazzo veniva bullizzato e alla fine del film il ragazzo si fà piú amici.

[+] lascia un commento a francesco 08 »
barbara martedì 28 maggio 2019
delicato Valutazione 5 stelle su cinque

All'inizio l'ho guardato quasi più per curiosità che per vero interesse, ma poi mi sono ricreduta! E' uno dei più bei film che abbia mai visto. Si tratta di uno dei rari casi in cui viene affrontato un problema particolare in maniera molto genuina e delicata. Niente situazioni eclatanti, niente gesti estremi. Si tratta "solo" della storia di una famiglia "normale" che si trova ad affrontare una situazione un po' meno "normale" e lo fa con tutto il coraggio di cui solo le famiglie unite sono capaci. Gli attori sono stati tutti fantastici, molto più che credibili. Personalmente ho trovato la prova di Owen Wilson davvero superlativa. [+]

[+] lascia un commento a barbara »
marcloud lunedì 21 gennaio 2019
la dolcezza di wonder Valutazione 3 stelle su cinque

Una storia dolce che sembra quasi una favola per bambini. Un film sull'accettazione della differenza e sulla forza di volontà, dai toni convenzionali ma interpretato con ottimo gusto.

[+] lascia un commento a marcloud »
alejazz domenica 9 dicembre 2018
accettarsi cosi come si è Valutazione 2 stelle su cinque

Wonder è un film che all’inizio può impressionare. Ho apprezzato molto la scelta del regista di scegliere una storia basata su un bambino che purtroppo ha dovuto affrontare tante operazioni di chirurgia estetica al viso. Il bambino si chiama Auggie e per mascherare il suo viso, poco bello, indossa quasi sempre un casco per astronauti. Vive i suoi primi anni di infanzia in un contesto ovattato e protetto dai suoi genitori ma ad un certo punto arriva il momento in cui egli deve affrontare la realtà. Inizia la scuola e di conseguenza si deve mostrare ai suoi coetanei. Alcuni prendono le distanze altri invece gli si avvicinano e cercano di instaurare un’amicizia. [+]

[+] lascia un commento a alejazz »
rongiu domenica 16 settembre 2018
epikársios Valutazione 4 stelle su cinque

Occhiali doppi, camminita goffa, apparecchietto per i denti, magari un pochino curvo ed… ancora, ancora, ancora… ed ecco che il/i bullo/etti sono pronti a scatenarsi contro la nuova preda. A questo punto le ferite iniziano a sanguinare, i ricordi magari col passar del tempo si aggrappano come tentacoli e per tantissimo tempo, anche anni. Che stronzi!!! I bulletti, naturalmente!

Ci sono film che possono non vincere premi, possono non essere menzionati, lasciano comunque traccia nella nostra memoria sensibile perché sono tra i più commoventi ed “escono” guarda caso proprio in un particolare periodo della nostra vita. [+]

[+] lascia un commento a rongiu »
pagina: 1 2 3 4 »
Wonder | Indice