Wonder

Acquista su Ibs.it   Dvd Wonder   Blu-Ray Wonder
Un film di Stephen Chbosky. Con Julia Roberts, Jacob Tremblay, Owen Wilson, Mandy Patinkin, Ali Liebert.
Titolo originale Wonder. Drammatico, Ratings: Kids, durata 113 min. - USA 2017. - 01 Distribution uscita giovedý 21 dicembre 2017. MYMONETRO Wonder * * * - - valutazione media: 3,14 su 37 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

la camy venerdý 10 gennaio 2020
meraviglioso Valutazione 4 stelle su cinque

Meraviglioso WONDER!!!

"Un 'opera di bene può arrivare in forme diverse.
La Grandezza non risiede nell'essere forti ma nel giusto uso della forza.
È il più Grande colui la cui grandezza trascina il maggior numero di cuori grazie all'attrazione del proprio."

Cit. [+]

[+] lascia un commento a la camy »
francesco 08 giovedý 19 dicembre 2019
un ragazzo con una malattia ma infine accettato Valutazione 0 stelle su cinque

Un film bello da vedere per il coraggio del bambino nell' affrontare la sua sindrome detta Sindrome di Collins, il film a ispirato molti bambini nell' affrontare le difficoltà del mondo. All' inizio il ragazzo veniva bullizzato e alla fine del film il ragazzo si fà piú amici.

[+] lascia un commento a francesco 08 »
barbara martedý 28 maggio 2019
delicato Valutazione 5 stelle su cinque

All'inizio l'ho guardato quasi più per curiosità che per vero interesse, ma poi mi sono ricreduta! E' uno dei più bei film che abbia mai visto. Si tratta di uno dei rari casi in cui viene affrontato un problema particolare in maniera molto genuina e delicata. Niente situazioni eclatanti, niente gesti estremi. Si tratta "solo" della storia di una famiglia "normale" che si trova ad affrontare una situazione un po' meno "normale" e lo fa con tutto il coraggio di cui solo le famiglie unite sono capaci. Gli attori sono stati tutti fantastici, molto più che credibili. Personalmente ho trovato la prova di Owen Wilson davvero superlativa. [+]

[+] lascia un commento a barbara »
marcloud lunedý 21 gennaio 2019
la dolcezza di wonder Valutazione 3 stelle su cinque

Una storia dolce che sembra quasi una favola per bambini. Un film sull'accettazione della differenza e sulla forza di volontÓ, dai toni convenzionali ma interpretato con ottimo gusto.

[+] lascia un commento a marcloud »
alejazz domenica 9 dicembre 2018
accettarsi cosi come si Ŕ Valutazione 2 stelle su cinque

Wonder è un film che all’inizio può impressionare. Ho apprezzato molto la scelta del regista di scegliere una storia basata su un bambino che purtroppo ha dovuto affrontare tante operazioni di chirurgia estetica al viso. Il bambino si chiama Auggie e per mascherare il suo viso, poco bello, indossa quasi sempre un casco per astronauti. Vive i suoi primi anni di infanzia in un contesto ovattato e protetto dai suoi genitori ma ad un certo punto arriva il momento in cui egli deve affrontare la realtà. Inizia la scuola e di conseguenza si deve mostrare ai suoi coetanei. Alcuni prendono le distanze altri invece gli si avvicinano e cercano di instaurare un’amicizia. [+]

[+] lascia un commento a alejazz »
rongiu domenica 16 settembre 2018
epikßrsios Valutazione 4 stelle su cinque

Occhiali doppi, camminita goffa, apparecchietto per i denti, magari un pochino curvo ed… ancora, ancora, ancora… ed ecco che il/i bullo/etti sono pronti a scatenarsi contro la nuova preda. A questo punto le ferite iniziano a sanguinare, i ricordi magari col passar del tempo si aggrappano come tentacoli e per tantissimo tempo, anche anni. Che stronzi!!! I bulletti, naturalmente!

Ci sono film che possono non vincere premi, possono non essere menzionati, lasciano comunque traccia nella nostra memoria sensibile perché sono tra i più commoventi ed “escono” guarda caso proprio in un particolare periodo della nostra vita. [+]

[+] lascia un commento a rongiu »
samanta sabato 14 luglio 2018
un p˛ di confusione Valutazione 0 stelle su cinque

mi sembra la recensione di johnny un pò confuso e molto generica.

[+] lascia un commento a samanta »
johnny1988 venerdý 27 aprile 2018
spot di sensibilizzazione

Non sono molto d'accordo. Io ho trovato Wonder un film sciropposo, furbo e involontariamente compiaciuto, Ŕ diretto come uno spot di sensibilizzazione caramelloso fino all'eccesso e poco verosimile sul piano della concretezza. Chi Ŕ vittima del bullismo o ne Ŕ un persecutore, desidererei che alzasse la mano e trovasse il coraggio di riconoscere e comunicare la propria esperienza. Questo film sembra essere ancora una volta - tipico degli americani della middle class moralista e benpensante, si certo, sensibile, ma quella coi soldi che pare uscita dal Connecticut alla moda - una lezioncina moralista e troppo polittically correct, pi¨ attenta ad ambire alla lacrima facile che allo sparagmos. Paradossalmente, c'Ŕ maggior trasparenza intellettuale in film come American Pie, laddove per fortuna il trash non Ŕ nascosto. [+]

[+] lascia un commento a johnny1988 »
pucci1 lunedý 19 febbraio 2018
film delizioso Valutazione 0 stelle su cinque

Impaurita dalla possibile retorica sono andata a vedere questo film con un lieve pregiudizio. L'applauso finale della sala ha confermato tutta la piacevolezza di questo film.
la bellezza della leggerezza!

[+] lascia un commento a pucci1 »
donnapa domenica 18 febbraio 2018
da portare nelle scuole Valutazione 4 stelle su cinque

A me è piaciuto tanto,attori bravissimi,storia bella che farei vedere a tanti ragazzini, i quali potrebbero apprezzare  il valore dell' amicizia e della gentilezza.

[+] lascia un commento a donnapa »
pagina: 1 2 3 4 »
Wonder | Indice