Underworld - Blood Wars

Acquista su Ibs.it   Dvd Underworld - Blood Wars   Blu-Ray Underworld - Blood Wars
Un film di Anna Foerster. Con Theo James, Kate Beckinsale, Bradley James, Lara Pulver, Daisy Head.
Azione, Ratings: Kids+13, durata 91 min. - USA 2017. - Warner Bros Italia uscita giovedì 6 aprile 2017. MYMONETRO Underworld - Blood Wars * 1/2 - - - valutazione media: 1,60 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Licantropi e Vampiri Valutazione 2 stelle su cinque

di SuperSantos

Feedback: 47535 | altri commenti e recensioni di SuperSantos
domenica 3 dicembre 2017

Il fascino dei primi tre capitoli purtroppo si è perso nel tempo.
Il quarto capitolo lo avevo odiato,questo mi è piaciuto un poco in più.
La storia non regge,sia chiaro,però da un punto di vista dell'azione pura,perlomeno non ci si annoia.
DiscretI anche alcuni combattimenti,in particolare quello nei ghiacciai,sempre belle le ambientazioni e i costumi.
La Beckinsale è  una sicurezza e rimane la protagonista assoluta dell'eterna lotta tra licantropi e vampiri ,peccato che intorno a lei ci sia veramente poco,soprattutto a livello narrativo.
Chi,come me,ha seguito tutta la saga sa benissimo che dopo il terzo capitolo non dovevano andare avanti,oramai stiamo seguendo la faccenda  giusto per la curiosità del finale che non credo sarà molto epico.
Comunque siamo quasi al capolinea.

[+] lascia un commento a supersantos »
Sei d'accordo con la recensione di SuperSantos?

Ultimi commenti e recensioni di SuperSantos:

Vedi tutti i commenti di SuperSantos »
Underworld - Blood Wars | Indice

Emanuele Sacchi