Pino Daniele - Il tempo resterÓ

mauridal giovedý 23 marzo 2017
o'tiempo passa e che fa.. Valutazione 0 stelle su cinque

O'tiemp ' restarrà, sicuramente  avrebbe detto al futuro un artista della musica come Pino Daniele che invece andando via troppo presto, ci lascia per sempre tutta la sua musica, tutta la sua arte di musicista e cantante come i più grandi della musica di tutti i tempi e di tutte le parti del mondo. La cultura e la vita di Napoli , rivivono nella musica di Pino,  come nell'ottimo film di Verdelli, tutti lo chiamano,  affettuosamente, dagli amici alle straordinarie masse  di pubblico che lo acclamano e lo invocano nei tanti concerti tenuti ovunque. il  segreto di Pino ,verrebbe voglia di sapere,  ovvero quella dose di alleria e di tristezza,o pucundria, che in effetti ha mescolato nelle  canzoni ottenendo una musica veramente di tutti , dai giovani ai vecchi da quelli sistemati bene a quelli diseredati e ai margini. [+]

[+] lascia un commento a mauridal »
Pino Daniele - Il tempo resterÓ | Indice

1░ | mauridal
Sito italiano
lunedý 20 marzo 2017
Il film Ŕ oggi distribuito in 6 sale cinematografiche:
Scheda | Cast | Cinema | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Chat | Shop |
prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv