Nobili Bugie

Acquista su Ibs.it   Dvd Nobili Bugie   Blu-Ray Nobili Bugie

kate martedì 26 giugno 2018
una bella sorpresa Valutazione 4 stelle su cinque

Un film originale, una novità. Una Black Comedy di stampo poco italiano seppure prodotto decisamente autoctono. Il cast è sorprendente, del tutto al servizio del film, con la leggerezza magistrale dei mostri sacri presenti ed il perso specifico in aumento dei debuttanti. I cameo, a mio avviso, la punta più divertente di questo film dissacrante alla tenenbaum. La regia mi pare fantasiosa e ricercata, le musiche originali un’ottima prova del maestro Fio zanotti.

[+] lascia un commento a kate »
elena domenica 27 maggio 2018
nobili bugie Valutazione 0 stelle su cinque

Idea originalissima, con un’ ottima regia, costumi azzeccati e attori all’ altezza del proprio ruolo. Mi hanno colpita molto personaggi come Il “ giovane “ Jean-Jacques, con una mimica davvero potente e il Baldo, personaggio ben studiato... una sorpresa in mezzo a grandi interpreti come Raffaele Pisu e Giancarlo Giannini. Bravi!! Elena

[+] lascia un commento a elena »
marcoangiolini sabato 26 maggio 2018
perché vederlo Valutazione 0 stelle su cinque

Gran bel film, “cinicamente “ molto divertente. Cast di alto livello in TUTTI i componenti: dai SEMPRE VERDI Claudia Cardinale e Raffaele Pisu, Paolo Rossi interprete del poetico,strampalato, divertente figlio della coppia, T. Foschi,N. Salerno,I. Marescotti,F. Tolardo e i camei dei tanti personaggi dello spettacolo, tra cui spicca quello di Giancarlo Giannini in un finale genialmente a sorpresa.
Ottima la regia di Antonio Pisu e molto efficace e “curiosa” la colonna sonora del Maestro Fio Zanotti.
Che dire...chi si vuole divertire in modo intelligente e MAI volgare, deve andare a vederlo!!

[+] lascia un commento a marcoangiolini »
eccezionale. Valutazione 0 stelle su cinque

Bellissimo...non sembra neanche italiano. Fantastico.

perché andarlo a vedere Valutazione 0 stelle su cinque

Film originale,”cinicamente” molto divertente. I bugiardi (tutti i personaggi) inseriti in quel contesto, sono esattamente gli stessi che incontriamo oggi; quindi, offre spazio anche alla riflessione.
Cast di assoluto alto livello in TUTTI gli interpreti, con i SEMPRE VERDI Claudia Cardinale e Raffaele Pisu e un bravissimo Paolo Rossi che con pura poesia, interpreta uno strampalato e divertente figlio. Ma come ho detto, bravissimi tutti da Marescotti,Foschi,Salerno,Tolardo e chi ha partecipato con un cameo, come il grandissimo Giannini del monologo quasi finale.
Talentuosa e perfetta regia di Antonio Pisu e molto bella anche la colonna sonora di Fio Zanotti, con una particolarità strana, ma gradevole. [+]

film coraggioso e divertente Valutazione 0 stelle su cinque

Non ci si annoia a vedere Nobili bugie, film con diversi camei divertenti e battute mai volgari, girato nelle colline Bolognesi,con toni leggeri ed ironici e un pò di follia generale. Menzione speciale al grande Paolo Rossi nel ruolo dell’ingenuo figlio del duca.

benny sabato 26 maggio 2018
originale e mai banale Valutazione 0 stelle su cinque

Film divertente ed originale, di spessore la recitazione del novantenne Pisu vero e proprio mattatore assieme ad un cast importante e variegato.

[+] lascia un commento a benny »
romanotrer� sabato 26 maggio 2018
geniale e coraggioso Valutazione 0 stelle su cinque

Coraggioso film indipendente, frutto della fantasia di chi deve uscire dagli schemi per riuscire ad entrare negli schermi. divertente blak commedy con grandi interpreti, oltre al monumentale Raffaele Pisu,il sorprendente Paolo Rossi al debutto, un cast di grande qualità.Auguri

[+] lascia un commento a romanotrer� »
venerdì 25 maggio 2018
ottimo Valutazione 0 stelle su cinque

Film molto bello, merita di essere visto! Lo consiglio a tutti.

giusy venerdì 25 maggio 2018
nobili bugie, commedia divertente e raffinata

Una commedia divertente che riunisce gran parte dei più grandi interpreti italiani di oggi, per non parlare del divertente ritorno sul grande schermo di Raffaele Pisu.
Le gag si susseguono creando un ritmo concitato ma mai esoso: per questo il finale molto noir ed inaspettato conclude linearmente il film. Consigliato!!

[+] lascia un commento a giusy »
pagina: 1 2 »
Nobili Bugie | Indice