Jungle

A tratti ricorda "into the wild" Valutazione 3 stelle su cinque

di Ennio

Feedback: 13753 | altri commenti e recensioni di Ennio
lunedì 7 ottobre 2019

Buon film per gli appassionati delle avventure nella natura selvaggia, godibile specialmente perchè tratto da una storia vera (quanto romanzata non si sa). Ma del resto, se ci si perde nella giungla boliviana per tre settimane, non è così strano avere problemi con giaguari, serpenti, formiche scorpione e fanghi mobili. L'unica scena francamente fuori luogo è quella dell'indigena incontrata da Yossi: essa viene rappresentata nel film con tratti somatici palesemente caucasici e, questo è anche più ridicolo, si fa insegnare lei dallo sperduto turista come si fa a sopravvivere nella foresta (!).
Piacevoli due ore di intrattenimento per chi vuole ritrovare un pò di angosce e paure primordiali stando al sicuro davanti allo schermo.

[+] lascia un commento a ennio »
Sei d'accordo con la recensione di Ennio?

Ultimi commenti e recensioni di Ennio:

Vedi tutti i commenti di Ennio »
Jungle | Indice

Nicola Falcinella
  1° | carloalberto
Scheda | Cast | News | Trailer | Frasi | Rassegna Stampa | Pubblico | Forum | Shop |