Altin in città

Un film di Fabio Del Greco. Con Rimi Beqiri, Chiara Pavoni, Roberto Fazioli, Giuseppe Panebianco.
Titolo originale Altin in the city. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 127 min. - Italia 2017. - Monitore Film uscita giovedì 27 aprile 2017. MYMONETRO Altin in città * * 1/2 - - valutazione media: 2,75 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

mary martedì 27 marzo 2018
ottimo film Valutazione 0 stelle su cinque

Le ambizioni e il conformismo corrompono la natura dell'uomo, questo film offre uno spunto di riflessione importante nel nostro tempo. Intenso,coinvolgente e profondo

[+] lascia un commento a mary »
luigia giovedì 30 marzo 2017
per chi guarda con il cuore Valutazione 5 stelle su cinque

Il film ha rivelato una preparazione matura e consapevole, atta a penetrare il tessuto più intrinseco della società che stiamo vivendo. Il regista ha focalizzato con sapiente perspicacia gli intrighi di potere e la necessità di connivenza tra strati sociali, a partire da quelli ammantati di "fulgore sociale" a quelli più subdolamente nascosti nei meandri sotterranei. Onore quindi all'autore che con tutta la sua tenacia, cominciando da esperimenti iniziati in età adolescenziale, in tutti questi anni non ha mai mollato, perchè mosso da una passione scaturita dal cuore.

[+] lascia un commento a luigia »
suleika giovedì 30 marzo 2017
per chi vede il cinema come forma d'arte Valutazione 5 stelle su cinque

Opera che segna una decisa maturità intelletuale ed espressiva dell'autore, che gioca con sperimentazioni visionarie ed a tratti oniriche che accompagnano e dipanano l'intricata trama di giochi di potere. Lo spettatore ne esce con l'impressione di aver visto qualcosa di assolutamente nuovo ed a tratti rivoluzionario, come le numerose derive psichedeliche che sembrano una raffigurazione della visione dell'autore del circo mediatico di talent e grotteschi nonchè ambigui personaggi televisivi. La realizzazione totalmente indipendente fa di certo pagare un costo alla qualità tecnica, ma molte delle problematiche sono risolte con un'artigianalità ed un uso creativo di accorgimenti del mestiere, e nonostante non passino inosservate allo spettatore, sono comunque perdonabili in virtù di una qualità artistica generale ben sopra la media rispetto alle molte produzioni milionarie ed infiocchettate che tradiscono una sconfortante povertà di talenti. [+]

[+] lascia un commento a suleika »
niro giovedì 30 marzo 2017
film da vedere Valutazione 0 stelle su cinque

Un piccolo film indipendente ma molto grande nel messaggio che lancia. Personalmente l'ho trovato un film profondo e significativo dove il protagonista attraversa i tanti sentimenti della nostra vita belli o brutti che siano...complimenti davvero a tutti.

[+] lascia un commento a niro »
fecl80 venerdì 24 marzo 2017
un film da scoprire poco a poco Valutazione 4 stelle su cinque

Lo specchio della società dei nostri tempi: i sogni, le illusioni, la lotta per emergere,i momenti di difficoltà e la voglia di riscattarsi per trovare finalmente il proprio posto.

[+] lascia un commento a fecl80 »
luia.20 venerdì 24 marzo 2017
bellissimoo!! Valutazione 0 stelle su cinque

Eccellente film!!

[+] lascia un commento a luia.20 »
luia.20 venerdì 24 marzo 2017
bellissimoo!! Valutazione 0 stelle su cinque

Optimo film!!*****

[+] lascia un commento a luia.20 »
michelina giovedì 23 marzo 2017
top Valutazione 0 stelle su cinque

In bocca al lupo

[+] lascia un commento a michelina »
bisognoantonietta giovedì 23 marzo 2017
bel fim Valutazione 5 stelle su cinque

Film drammatico che fa pensare.

[+] lascia un commento a bisognoantonietta »
rosa giovedì 23 marzo 2017
un film denso di significato Valutazione 0 stelle su cinque

Film splendido di grande profondità,da vedere assolutamente.

[+] lascia un commento a rosa »
pagina: 1 2 3 »
Altin in città | Indice