The Young Pope

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Young Pope   Dvd The Young Pope   Blu-Ray The Young Pope
Un film di Paolo Sorrentino. Con Jude Law, Diane Keaton, Silvio Orlando, Scott Shepherd (II).
Formato Serie TV, Commedia, , numero episodi: 8. - Italia, Francia, Spagna, USA 2016. MYMONETRO The Young Pope * * * * - valutazione media: 4,10 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

w il Papa giovane Valutazione 5 stelle su cinque

di darkovic

giovedì 29 marzo 2018

Una serie televisiva che esprime tutta la genialita' del nostro (lo voglio ripetere....nostro....che soddisfazione ..una boccata di ossigeno nelle mediocrita' di questo paese) grande regista Sorrentino che riesce ad inventarsi una storia fantastica, in tutti e due i significati del termine.
Riesce ad amalgamare dei  personaggi della storia in un ambiente cosi'''difficile''da portare sullo schermo. Invece il nostro caro regista riesce ,con l'aiuto di grandi attori, a spaccare tutto...tutta l'ipocrisia e tutta la falsita'che attornia l'ambiente Vaticano , e ristabilisce le immense distanze tra gli uomini al potere della Chiesa,, che si credono cosi' in alto vicini al cielo e Dio.
Poi che dire .... tutto al top...attori, fotografia,musica ...tutto poi cosi'innovativo da essere meraviglioso
Orgoglioso di avere un regista cosi' nel mio paese.
Un'ultima cosa.....sicuramente lo vorrei davvero sentire un discorso cosi' da un Papa .....almeno non sarebbe tutto un ambiente cosi'falso, come lo e' ora

[+] lascia un commento a darkovic »
Sei d'accordo con la recensione di darkovic?

The Young Pope | Indice

1° | vicius