The Young Pope

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Young Pope   Dvd The Young Pope   Blu-Ray The Young Pope
Un film di Paolo Sorrentino. Con Jude Law, Diane Keaton, Silvio Orlando, Scott Shepherd (II).
Formato Serie TV, Commedia, , numero episodi: 8. - Italia, Francia, Spagna, USA 2016. MYMONETRO The Young Pope * * * * - valutazione media: 4,10 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Bello e Impossibile Valutazione 3 stelle su cinque

di Dr.Johnson

martedì 8 novembre 2016

Stò seguendo "The young Pope" su Sky; a volte becco una puntata, a volte un'altra.
Mi sembra di ritrovare  San Giovanni Paolo 2 nella figura giovane , atletica, assertiva, intransigente di Lenny.
come una Star della Fede, il Papa Polacco che diventa nella finzione Americano, sapeva di poter chiedere quello che voleva.
Ritrovo nella storia dell'orfano quella familiare del regista, il fascino per la grandiosità del Vaticano, il ricorrere delle suore, Del resto , diceva una mia amica da ragazza: ROMA : La Capitale dii Prievuti un suo zio, /cugino era un alto Vip di questa capitale.

Capisco che un regista quale Sorrentinon non poteva non restare affascinato dal Mondo barocco del Vaticano,Dalle notizie sugli attici, dalle scarpe Rosse di Papa Ratzinger,immagino da qualche confidenza ricevuta sul PAPA Bello e Santo. .

[+] lascia un commento a dr.johnson »
Sei d'accordo con la recensione di Dr.Johnson?

The Young Pope | Indice

1° | vicius