La leggenda di Bob Wind

Un film di Dario Baldi. Con Corrado Fortuna, Lavinia Longhi, Ivan Franek, Paolo Briguglia.
continua»
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 90 min. - Italia 2016. - Mariposa Cinematografica uscita giovedì 10 novembre 2016. MYMONETRO La leggenda di Bob Wind * * - - - valutazione media: 2,38 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   

Provo a spiegarmi meglio Valutazione 0 stelle su cinque

di GROTTAROLO


Feedback:
domenica 8 gennaio 2017

Vorrei ribattere a chi ha criticato il mio intervento:1) io ho citato alcuni elementi quanto meno anacronistici del film: appuntamenti misteriosi ai silos del porto o alla raffineria di Falconara, ricerca di persone in Trentino, porta a porta, con una fotografia in mano, anzichè usare anagrafe, elenchi telefonici Internet ecc. 2)a proposito di contributi pubblici, alla fine del film, si ringraziano gli enti che hanno dato il loro contributo, quindi contributi pubblici ci sono stati. 3) il fatto che alcuni attori abbiano lavorato gratis non fanno automaticamente di questo un buon film, si può apprezzare la dedizione e la buona volontà, non altro. 4) nel mio intervento ho citato, a torto o a ragione, dei fatti, sarebbe corretto che la discussione rimanesse ai fatti 5) avendo conosciuto Roberto Cimetta, che era più giovane di me di un paio di anni, posso dire che per me ne è stato fatto un ritratto macchiettistico.

[+] lascia un commento a grottarolo »
Sei d'accordo con la recensione di GROTTAROLO?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
0%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
La leggenda di Bob Wind | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | grottarolo
Link esterni
Facebook
Uscita nelle sale
giovedì 10 novembre 2016
Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità