La leggenda di Bob Wind

Un film di Dario Baldi. Con Corrado Fortuna, Lavinia Longhi, Ivan Franek, Paolo Briguglia.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 90 min. - Italia 2016. - Mariposa Cinematografica uscita giovedì 10 novembre 2016. MYMONETRO La leggenda di Bob Wind * * - - - valutazione media: 2,38 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Provo a spiegarmi meglio Valutazione 0 stelle su cinque

di GROTTAROLO

domenica 8 gennaio 2017

Vorrei ribattere a chi ha criticato il mio intervento:1) io ho citato alcuni elementi quanto meno anacronistici del film: appuntamenti misteriosi ai silos del porto o alla raffineria di Falconara, ricerca di persone in Trentino, porta a porta, con una fotografia in mano, anzichè usare anagrafe, elenchi telefonici Internet ecc. 2)a proposito di contributi pubblici, alla fine del film, si ringraziano gli enti che hanno dato il loro contributo, quindi contributi pubblici ci sono stati. 3) il fatto che alcuni attori abbiano lavorato gratis non fanno automaticamente di questo un buon film, si può apprezzare la dedizione e la buona volontà, non altro. 4) nel mio intervento ho citato, a torto o a ragione, dei fatti, sarebbe corretto che la discussione rimanesse ai fatti 5) avendo conosciuto Roberto Cimetta, che era più giovane di me di un paio di anni, posso dire che per me ne è stato fatto un ritratto macchiettistico.

[+] lascia un commento a grottarolo »
Sei d'accordo con la recensione di GROTTAROLO?

La leggenda di Bob Wind | Indice

1° | grottarolo