Bridget Jones's Baby

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Bridget Jones's Baby   Dvd Bridget Jones's Baby   Blu-Ray Bridget Jones's Baby
Un film di Sharon Maguire. Con Renée Zellweger, Colin Firth, Patrick Dempsey, Jim Broadbent, Gemma Jones.
Titolo originale Bridget Jones's Baby. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 125 min. - Gran Bretagna 2016. - Universal Pictures uscita giovedì 22 settembre 2016. MYMONETRO Bridget Jones's Baby * * 1/2 - - valutazione media: 2,87 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Una Bridget Jones in ognuno di noi Valutazione 3 stelle su cinque

di Maria Elena P.

Feedback: 508 | altri commenti e recensioni di Maria Elena P.
martedì 27 settembre 2016

Bridget Jones
Ok, qualcuno ha detto "Per la smania di voler piacere a tutti, la banalità è diventata la lingua più parlata nel mondo." Ebbene si, tanto clamore per l'uscita del III sequel di Bridget Jones, tanta pubblicità, tanta attesa. Se avete visto i primi due film la trama la conoscere già perché è la stessa, gli attori? pure, con qualche valore aggiunto direi,che valore (Patrick Dempsey)...e la storia si ripete. Ma...funziona!!! Funziona decisamente, ripetitivo? Si, ma assolutamente divertente. La verità è che, per quanto si giochi ad essere grandi, belli, ricchi e determinati fuori dalle quattro mura di casa, per sopravvivere nella spietata giungla chiamata mondo, dentro ognuno di noi c'è una Bridget Jones che esce allo scoperto solo nei momenti in cui ci spogliamo dei nostri abiti da combattimento. Ci rassicura sapere che Bridget esista, che anche se non ha forme perfette e non segue decisamente la moda abbia qualcuno pazzo di lei, che anche se commette tante gaffe c'è sempre qualcuno disposto a perdonarla; la spontaneità vince su tutto. Smettiamo di essere perfetti e forse cominceranno e cominceremo ad amarci. Vai Bridget, facci sognare ancora.

[+] lascia un commento a maria elena p. »
Sei d'accordo con la recensione di Maria Elena P.?

Ultimi commenti e recensioni di Maria Elena P.:

Bridget Jones's Baby | Indice