Tutte lo vogliono

Mah. Le solite storie Valutazione 1 stelle su cinque

di florentin

Feedback: 2553 | altri commenti e recensioni di florentin
mercoledì 5 ottobre 2016

Siamo sempre lì. Fanno dei film con i soldi pubblici che poi sono sempre la solita storia. La Lei, "insoddisfatta" dicono le puritane, mentre il problema è da psichiatra: anorgasmìa. Poi certo: il racconto con la scimmia simpatica lungo una valle che per 90 minuti è sempre quella -lui dice di arrivare dalla Germania ma che sembra Abruzzo.
E poi vabbé: l'Incontrada, la 'malata' (indubbiamente bella signora 37enne e già di presenza impegnativa anche per un superdotato pare, così a vederla sullo schermo: insomma con una così uno si deve preparare bene) e lo psicologo che se le è fatte tutte le sue pazienti, tranne lei ché forse era battaglia persa appunto. Poi arriva Brignano che alla fine ce la fa: un compito  arduo a ben vedere, ma "Ti amo" e tutto ok quindi, riamato s'intende -pure se lei straricca e anche con mamma stronza che ha la sua importanza per il dopo, e Lei finalmente sbloccata con il dildo sebbene inutile finalmente alle ortiche.
E il titolo: siamo sempre lì: si parla del pene anche se non lo si dice, ma che nemmeno quello del bellone-toy boy che sta con lei riesce nell'intento: lei è fredda, sì le è piaciuto, forse le piace ancora, ma fra le lenzuola non ce la fa- chissà lui contento-del resto si dice in questo capolavoro che  per un buon  40% le donne fingano l'orgasmo... secondo me percentuale bassa: lo fingono quasi tutte tranne le ninfomani forse (certo poi vanno considerati gli ometti tutto tranne che adatti allo scopo, e che ormai sono tanti).
E il catalizzatore umano che un'amica le ha consigliato come un portento -il "risolutore" avrai titolato il film viene casualmente da lei stessa mandato all'ospedale con la sua moto, e così entra in scena l'equivoco e lo sciampista di animali-Brignano.
Sono film solo da tv: infatti l'ho visto in tv, in mancanza d'altro.

[+] lascia un commento a florentin »
Sei d'accordo con la recensione di florentin?

Ultimi commenti e recensioni di florentin:

Vedi tutti i commenti di florentin »
Tutte lo vogliono | Indice

Paola Casella