Tutte lo vogliono

Acquista su Ibs.it   Dvd Tutte lo vogliono   Blu-Ray Tutte lo vogliono

shingo tamai domenica 9 ottobre 2016
g.p.s. (generoso partner sessuale) Valutazione 1 stelle su cinque

Brignano è indubbiamente uno dei personaggi più simpatici che riusciamo ad incontrare in Tv,peccato che al cinema,e non è la prima volta,non riesca a farsi apprezzare a dovere.
Stavolta gli è capitato pure il regista di "Fratelli Unici" che ho avuto il dispiacere di vedere,pertanto il prodotto finale non poteva entrare nei nostri ricordi più cari.
Fondata su un equivoco(ma è possibile che senza equivoci non si possa più sviluppare una commedia italiana?) la storia d'amore tra i due protagonisti non riesce mai veramente a decollare,vuoi per le troppe banalità esposte,vuoi per una sceneggiatura che non riesce mai ad essere ficcante,neanche sulla questione del non orgasmo femminile. [+]

[+] lascia un commento a shingo tamai »
florentin mercoledì 5 ottobre 2016
mah. le solite storie Valutazione 1 stelle su cinque

Siamo sempre lì. Fanno dei film con i soldi pubblici che poi sono sempre la solita storia. La Lei, "insoddisfatta" dicono le puritane, mentre il problema è da psichiatra: anorgasmìa. Poi certo: il racconto con la scimmia simpatica lungo una valle che per 90 minuti è sempre quella -lui dice di arrivare dalla Germania ma che sembra Abruzzo.
E poi vabbé: l'Incontrada, la 'malata' (indubbiamente bella signora 37enne e già di presenza impegnativa anche per un superdotato pare, così a vederla sullo schermo: insomma con una così uno si deve preparare bene) e lo psicologo che se le è fatte tutte le sue pazienti, tranne lei ché forse era battaglia persa appunto. [+]

[+] lascia un commento a florentin »
filippo52 giovedì 7 gennaio 2016
non è così male come qualcuno dice Valutazione 3 stelle su cinque

Basta non aspettarsi troppo da questo film per restarne soddisfatti. Se ci si siede aspettando una commedia leggera adatta al tipo di attori principali non si rimane insoddisfatti. Si passa un'ora e mezzo sorridendo e piacevolmente. La storia si basa su un equivoco di fondo di scambio di persona, tante volte usato nelle commedie, e gira intorno ad un argomento sessuale pruriginoso ma lo fa sempre con eleganza e senza mai scadere nel volgare. La comicità di Brignano è la solita allineata ad esempio a quella delle sue pubblicità; non vi aspettate i livelli più impegnati dei suioi "a solo" di teatro anche perchè il film non ne prevede lo spazio e lo spessore. La Incontrada è anch'essa allineata alle capacità che gli conosciamo. [+]

[+] lascia un commento a filippo52 »
pier delmonte lunedì 19 ottobre 2015
brignano lascia perdere il cinema Valutazione 1 stelle su cinque

Io mi chiedo perche’ Brignano mi fa morir dal ridere a teatro oppure ospite in tv mentre come attore comico in un film… niente… nada de nada. Questo film e’ assurdo, la storia e’ di una stupidita’ imbarazzante e Vanessa Incontrada farebbe meglio tornare a Zelig come spalla a Bisio… li’ si’ che era adorabilmente bella.

[+] lascia un commento a pier delmonte »
flyanto martedì 29 settembre 2015
una coppia altamente improbabile che riesce però a Valutazione 2 stelle su cinque

Ennesima commedia con Enrico Brignano, "Tutte lo Vogliono" punta tutto sulla simpatia dell'attore romano e su quella dell'avvenente Vanessa Incontrada, reduce dal successo dei suoi sceneggiati televisivi.

Enrico Brignano interpreta un semplice e bravo giovane, un poco imbranato con le donne, che svolge il proprio lavoro presso un negozio di animali di sua proprietà. Vanessa Incontrada, giovane donna benestante ed addetta ad un'impiego del tutto particolare, quello di "la food designer", non potrebbe che essere la tipologia di donna più lontana da lui. Una concomitanza di avvenimenti e coincidenze varie li conduce uno alla conoscenza dell'altra ed al frequentarsi reciprocamente, sino al lieto epilogo. [+]

[+] lascia un commento a flyanto »
elpiezo mercoledì 23 settembre 2015
una coppia molto auto ironica!!! Valutazione 3 stelle su cinque

PIZZI MOVIE RECENSIONI: “TUTTE LO VOGLIONO”. La simpatica coppia Brignano Estrada inscena una commedia deliziosa, improntata sul rapporto di coppia, ironizzando sulle rispettive asperità delle proprie confuse esistenze. Un'agiata donna insoddisfatta ed uno scapestrato sciampista per cani uniti per errore nell'assidua ricerca del piacere e dell'amore, tra equivoci, scambi di persona ed un vasto repertorio di doppi sensi e battute puerili. Supportati da un cast che offre comunque una valida spalla, la coppia si destreggia con autoironia nel mondo del sesso canzonando benevolmente un delicato argomento delicato definito spesso “tabù” per futili motivi.

[+] lascia un commento a elpiezo »
kingsley 71 domenica 20 settembre 2015
pessimo Valutazione 1 stelle su cinque

Premessa veramente interessante per un film debolissimo. Un' occasione per la commedia italiana di trattare un tema più "pruriginoso" andata completamente a picco. Scene e situazioni banali, ma sopratutto un uso eccessivo di doppi sensi che non fanno nemmeno ridere. Brignano sempre il solito, al cinema non rende, secondo me. L' Incontrada, già non è un mostro di bravura anche se non è malaccio in generale, molto forzata, costruita, finta nella recitazione. o forse si vergognava anche lei del film! ;)

[+] lascia un commento a kingsley 71 »
dariotto venerdì 18 settembre 2015
la bella e la bestia stile italiano Valutazione 3 stelle su cinque

mi sembra un film autobiografico ,nel mio immaginario Incontrada e Brignano mi sembrano cosi ,e forse per questo il film mi è piaciuto, divertente ,piacevole e con un buon finale ,che scalda il cuore ,si puo guardarlo piu volte  perchè è veramente carino una citazione per il co -protagonista  gorilla veramente espressivo .soldi delle tasse spesi bene .

[+] lascia un commento a dariotto »
Tutte lo vogliono | Indice

Paola Casella