True Story

Volutamente incompiuto Valutazione 2 stelle su cinque

di MarcoNolan

Feedback: 12 | altri commenti e recensioni di MarcoNolan
venerdì 27 marzo 2020

Film che lascia davvero molto confusi. Vuoi per la quantità di dubbi che sorgono durante la visione mai più chiariti dal regista, vuoi per l'impossibilità di comprendere a pieno quella che è realmente la verità sulla vicenda... ma è proprio su quest'ultimo tema che concentro la mia recensione e il titolo di essa : VOLUTAMENTE INCOMPIUTO.
La mia teoria, forse sbagliata chi lo sa, infatti consiste nello giustificare in parte il comportamento tenuto dal regista che, responsabile di trattare una vicenda che rappresenta tutt'oggi un vero mistero, si è sentito in dovere di adattare una trama e una cartterizzazione dei personaggi figli dell'incompiutezza della vicenda stessa. Ciononostante la pellicola poteva essere trattata e approfondita con un taglio diverso, magari piu thriller appunto.

[+] lascia un commento a marconolan »
Sei d'accordo con la recensione di MarcoNolan?

Ultimi commenti e recensioni di MarcoNolan:

True Story | Indice

1° | scrigno magico