Si accettano miracoli

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Si accettano miracoli   Dvd Si accettano miracoli   Blu-Ray Si accettano miracoli
Un film di Alessandro Siani. Con Alessandro Siani, Fabio De Luigi, Ana Caterina Morariu, Serena Autieri, Giovanni Esposito.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 110 min. - Italia 2015. - 01 Distribution uscita giovedì 1 gennaio 2015. MYMONETRO Si accettano miracoli * 1/2 - - - valutazione media: 1,90 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Massimo quanto ci manchi!!! Valutazione 1 stelle su cinque

di scordo.giancarlo

Feedback: 208 | altri commenti e recensioni di scordo.giancarlo
lunedì 12 gennaio 2015

è da molto tempo che non mi capitava di rinunciare ad assistere alla fine di un film;di uscire dalla sala senza alcun interesse per la conclusione della vicenda che pure per un'oretta scarsa mi ero forzato di seguire sperando in un qualche sviluppo che la nobilitasse dotando almeno di senso compiuto la trama, i personaggi o i dialoghi. l'attesa però, nel caso del film di Siani è stata veramente vana. l'unica cosa che la bislacca vicenda rappresentata e le battute del comico napoletano è riuscita a farmi venire è la grande nostalgia per Massimo Troisi. è impossibile all'ascolto della inflessione napoletana in ogni battuta dozzinale di Siani non ripensare a quanta vivacità, intelligenza, genio,disincanto, poesia, umanità, fosse in grado , con la stessa inflessione di esprimere lo scugnizzo di San Giorgio.Massimo quanto ci manchi!!!! mannaggia a muerte!!! Siani, se mi leggi, mi devi 4 euro.....

[+] lascia un commento a scordo.giancarlo »
Sei d'accordo con la recensione di scordo.giancarlo?

Ultimi commenti e recensioni di scordo.giancarlo:

Si accettano miracoli | Indice

Gabriele Niola