Natale col boss

E questo sarebbe il futuro del cinemapanettone? Valutazione 1 stelle su cinque

di bizantino73

Feedback: 885 | altri commenti e recensioni di bizantino73
mercoledì 23 dicembre 2015

Ma Mymovies come li sceglie i critici? Non mi sono mai sentito tanto preso in giro da una recensione dopo aver visto un film (per la verità per metà, essendomene andato disgustato). come stavolta. Un prodotto pessimo, una farsa scontatissima, imbarazzante a tratti ,con battute e situazioni prevedibilissime. Addirittura offensivo nei riguardi dei film di denuncia sulla camorra che vorrebbe parodiare. Vedere la scena dei due "deficienti" nudi che sparano, ma anche soltanto la ripresa delle "Vele" di Scampia , lo fa apparire  come un vilipendio del libro e del film Camorra. L'utilizzo in chiave comica poi di caratteristi che non si dimenticano nel ruolo di killer dà all'operazione un'aspetto grottesco. Ma al di là di questo, dove sono le risate? dov'è la storia originale? dov'è la recitazione? Un'opera da recita parrocchiale. Nella sala dov'ero nemmeno lo sparuto gruppo di adolescenti presente  ha trovato divertente le situazioni proposte. Peppino di Capri ha detto che l'hanno pagato solo una volta per il doppio ruolo? Secondo me dovevano pagarlo solo una mezza volta.RIVOGLIO INDIETRO I SOLDI

[+] lascia un commento a bizantino73 »
Sei d'accordo con la recensione di bizantino73?

ecalo sabato 5 marzo 2016
anche io...

...non sono riuscito a vederlo fino alla fine.

[+] lascia un commento a ecalo »

Ultimi commenti e recensioni di bizantino73:

Vedi tutti i commenti di bizantino73 »
Natale col boss | Indice

Paola Casella