Mine

Acquista su Ibs.it   Dvd Mine   Blu-Ray Mine
Un film di Fabio Guaglione, Fabio Resinaro. Con Armie Hammer, Annabelle Wallis, Tom Cullen, Juliet Aubrey.
Titolo originale Mine. Thriller, Ratings: Kids+13, durata 106 min. - USA 2015. - Eagle Pictures uscita giovedì 6 ottobre 2016. MYMONETRO Mine * * * - - valutazione media: 3,19 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

La manovra Schumann Valutazione 3 stelle su cinque

di SuperSantos

Feedback: 47535 | altri commenti e recensioni di SuperSantos
lunedì 13 novembre 2017

Non il solito film sulla guerra.
Al posto di battaglie in 3d,colpi di bazooka ed esplosioni fragorose ci si concentra sulla solitudine del soldato,le sue paure,i suoi affetti più cari.
Tutto molto intimo ed intimista.
Forse,ad un certo punto,i flashback sono troppi ed il confine tra i miraggi e la realtà porta ad una certa ripetitività delle azioni,ma rimarrete comunque incollati allo schermo per capire come andrà a finire.
Ovviamente non posso svelare i contenuti del finale ed annesse considerazioni a chi non ha visto ancora la pellicola.
Mi limito a commentare che è un film di cui vi consiglio la visione,che racconta profondamente la vita e la voglia di vivere,mentre intorno non c'è che morte,desolazione,arsura.

[+] lascia un commento a supersantos »
Sei d'accordo con la recensione di SuperSantos?

Ultimi commenti e recensioni di SuperSantos:

Vedi tutti i commenti di SuperSantos »
Mine | Indice

1° | daminax14