Blackhat

Acquista su Ibs.it   Dvd Blackhat   Blu-Ray Blackhat
Un film di Michael Mann. Con Chris Hemsworth, Wei Tang, Viola Davis, Ritchie Coster, Holt McCallany.
Azione, Ratings: Kids+13, durata 135 min. - USA 2015. - Universal Pictures uscita giovedì 12 marzo 2015. MYMONETRO Blackhat * * * - - valutazione media: 3,28 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

signore e signori, michael mann! Valutazione 0 stelle su cinque

di gianluca sersante

Feedback: 253 | altri commenti e recensioni di gianluca sersante
mercoledì 11 marzo 2015

premessa:scrivo questa recensione senza ancora aver visto il film ma siccome michael mann e' il mio regista preferito di action thriller vado a scatola chiusa. 4 suoi film heat la sfida, collateral,miami vice,e insider sono nella lista dei miei dieci film preferiti di genere action degli ultimi 20 anni.per me e' il piu grande in assoluto perche ha uno stile pazzesco ed e un piacere per gli occhi andare a vedere i suoi film .recuperate questi titoli se non li avete visti e andatevi a vedere questo ennesimo capolavoro... a scatola chiusa !

[+] lascia un commento a gianluca sersante »
Sei d'accordo con la recensione di gianluca sersante?

the thin red line giovedì 14 maggio 2015
sei proprio sicuro?

Premesso che adoro Mann e ho visto tutti i suoi film, personalmente non credo che miami vice e insider seppur coi loro enormi pregi possano rietrare in questa classifica, su Collateral e Heat la sfida invece mi trovi perfettamente d'accordo...

[+] lascia un commento a the thin red line »

Ultimi commenti e recensioni di gianluca sersante:

Vedi tutti i commenti di gianluca sersante »
Blackhat | Indice

Gabriele Niola